Ragazzi sono bannato da circa 7 mesi neppure don nascimento ? stato tanto bannato pensate di fare qualcosina o mi rassegno ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bannato!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
semplice il mio ip di casa ? bannato ora sono da amici e uso un loro computer se faceste meno gli spiritosi e pensaste un pelo di pi? a quello che scrivete prima di scriverlo vi rispondevate da soli
Comment
-
Originally posted by crazymadsemplice il mio ip di casa ? bannato ora sono da amici e uso un loro computer se faceste meno gli spiritosi e pensaste un pelo di pi? a quello che scrivete prima di scriverlo vi rispondevate da soli
Pero' se rientri con questi toni finisce che il ban te lo rinnovano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCrazy .. .si provvedera'
Pero' se rientri con questi toni finisce che il ban te lo rinnovano
Comment
-
Originally posted by crazymadbhe ho 6 mesi di arretrati da scontare e comunque continuo a mandare mail che nessuno caga forse ? per questo che scrivo sul forum
AVRAI PRESTO MIE NOTIZIE
Comment
-
Originally posted by crazymadRagazzi sono bannato da circa 7 mesi neppure don nascimento ? stato tanto bannato pensate di fare qualcosina o mi rassegno ???
Hai fatto cadere dal cavalletto l'R7 di Dave?!?!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAmmazza e che hai fatto?!?!
Hai fatto cadere dal cavalletto l'R7 di Dave?!?!
Comment
-
Originally posted by Maonipeggio, ha detto che il tappo dell' olio dell' R6 ? uguale a quello dell' R7 !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Maonipeggio, ha detto che il tappo dell' olio dell' R6 ? uguale a quello dell' R7 !!!!!!!!!
Comment
X
Comment