Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
U? Cimo... con tutto il rispetto... ma io gli faccio provare il piacere estremo come nessuno
Eh lo so Mario..........alla fine da una TROIONA come max non mi potevo aspettare altro........salta di PALO in FRASCA come niente fosse
Non ci son piu' le donne di una volta
Pero' se rientri con questi toni finisce che il ban te lo rinnovano
B? se magari si mettesse da parte la retorica e le postate inutili magari gli si potrebbe rispondere correttamente senza stare a polemizzare una volta tanto!!!... sei mesi son sei mesi cavolo!!!!... Poveraccio!!!
B? se magari si mettesse da parte la retorica e le postate inutili magari gli si potrebbe rispondere correttamente senza stare a polemizzare una volta tanto!!!... sei mesi son sei mesi cavolo!!!!... Poveraccio!!!
se escludiamo i Peti di Blundik non ci sono post inutili
ma va ho fatto una cura di recupero e mi sono disintossicato ora sono come nuovo pronto a nuovi post senza limite di pagine e discusioni ma se mi tappano la bocca io per? ho tante nuove idee e iniziative.
insomma crazymad for president
p.s.:guardate di non dare troppe risposte che fino a dopodomani non riesco pi? a leggere il forum
Comment