Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto leggete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto leggete?

    io 2 libri ma non l'anno...al mese se non 3
    pi? almeno un paio di riviste

    ma quanto ? bello leggere

    PS I libri non sono da 100 pagine ma almeno 300 di solito :P

  • Font Size
    #2
    Tendente allo zero... se proprio devo, per la scuola... leggere le cose che mi obbligano a leggere mi SCHIFA

    Comment


    • Font Size
      #3
      io 2 libri ma no al mese al secolo

      skerzo non mi piace leggere apparte motosprint e superbike

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vorrei tanto leggere ma non ho proprio il tempo materiale per farlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutte le riviste di moto ...
          libri + o meno seri... pochi (purtroppo)

          ...dipende mooolto dal tempo che ho a disposizione...e visto che di solito ? mooooolto poco ... ahim? ci va di mezzo la lettura !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Io vorrei tanto leggere ma non ho proprio il tempo materiale per farlo...
            avendo un'ora e mezza da passare sul treno ho molto tempo per fortuna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quando c'? internet leggo mooolto di meno, tipo un paio all'anno.

              Per? leggo sempre dylan dog e brandon se vale lo stesso...

              Leggere bei libri ? stupendo, ti fa crescere di brutto.

              Il mio preferito ? il giovan holden di salinger, poi 2di2 di decarlo e i 40 racconti di hemingway.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande Lord...mi hai ricordato che leggo anche un po' di manga
                oltre che quasi tutti i post di DDG...ma questi non credo valgano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  leggo veramente poco, vista la mia scarsa propensione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me capita anche di leggere le istruzioni del bagnoschiuma o del detersivo, mentre sono in bagno, per cercare l'ispirazione giusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io leggo manga e qualche libro l'anno.
                      Anche se mi piace moltissimo leggere, quando arrivo a casa la sera sono una pera cotta e non ce la faccio proprio a girare le pagine...

                      In vacanza invece mi leggo 2 libri la settimana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Leggo parecchio ma meno di quello che vorrei, comunque un paio di libri al mese come minimo.. oltre ad una quantit? indefinita di fumetti e riviste varie.. mi piace molto leggere e sapere le cose.. il libro pi? assurdo? di certo "la verit? su JFK" o una cosa cos?.. 1500 pagine zeppe di interrogatori e menate varie.. il pi? difficile "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" certe pagine sono davvero inaffrontabili.. il pi? bello.. sono troppi.. davvero non saprei indicarne uno.. come non saprei indicare il pi? brutto.. o meglio quello si.. il libro della ragazzina sedicenne di messina che racconta le sue esperienze sessuali.. l'ho letto tutto a fatica.. inguardabile.. l'editore di quella porcheria si potrebbe vergognare cos? come la tipa che me l'ha regalato..
                        arz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          :mrgreen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un paio di libri alla settimana, romanzi d'avventura (Wilbur Smith soprattutto, me li rileggo tutti ogni tanto) , oppure qualcosa di storia ed archeologia.
                            Me li porto dietro anche in palestra e li leggo sulla cyclette.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io leggo quando ho l'ispirazione... ho in sospeso NO LOGO, un saggio di antropologia "la stirpe di dracula", e qualche altro che non ricordo... forse le mille e una notte e i racconti di poe.

                              come lord amo il giovane holden (un bel romanzo formativo) e 2 di 2 (anche di noi tre, sempre di de carlo)...
                              i miei preferiti sono quelli di hesse mentre l'ultimo libro che ho letto ? stato il signore degli anelli.
                              Ora ho qua di fianco "le vergini suicide" che non ho ancora finito ma del quale ho apprezzato molto il film diretto da sofia coppola.

                              Cmq leggo tantissimi fumetti anche se in questo ultimo anno li ho lasciati da parte per poi farmi un'abbuffata in queste ultime due settimane. (il mio preferito ? F motori in pista che consiglio a tutti gli amanti di fumetti e Rat Man che mi fa spanciare dalle risate).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X