stasera vi posto qualche delucidazione direttamente da mio padre... (ps. antennista da una vita, ora monta i decoder sky)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIGITALE TERRESTRE: non ? uno scherzo, questa ? la realt?
Collapse
X
-
-
Ho appena trovato anche un'altra cosa: le marche pi? note stanno studiando di produrre le TV con gi? il decoder incorporato. Cos? il cavo va nella tv come succede ora, e tutto l'ambaradan ? all'interno.
Mi sembra un'ottima idea!!! Perch? gi? ora attorno alla tv troviamo: videoregistratore, lettore dvd, playstation, decoder satellitare, ora anche il decoder per il digitale terrestre... per lo meno quest'ultimo lo incorporano!
Comment
-
Originally posted by saxoaose ? tutto integrato ? una figata bisogna vedere che prezzo fanno poi i televisori
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by saxoaose ? tutto integrato ? una figata bisogna vedere che prezzo fanno poi i televisori
Comment
-
Una volta fatto tutto godete in tutta tranquillit? dal salotto di casa vostra gli stessi canali che vedevate anche prima?? ma sorger? un altro problema: se avete pi? televisori in casa su tutti si vede lo stesso canale!!! Voi guardate la partita e vostra moglie vorr? andare in camera da letto a guardarsi la sua soap preferita, ma non potr? farlo perch? il decoder decodifica una frequenza alla volta e tutti gli abitanti della casa saranno costretti a vedere ci? che viene decodificato in quel momento: la partita!
L?unica soluzione sar? quella di acquistare un decoder per ogni televisore di cui disporrete, ed il tutto? per vedere le stesse cose che vedevo anche prima!!!
Ovviamente il contributo statale ? per un solo decoder, e quello che costa meno.
e se decidessi di prendere il decoder digitale la questione non si pone il problema ????
Comment
X
Comment