Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ho coda di paglia..quindi lo ammetto..le ho scritto in pvt....
..ma per tutt'altre cose..poi..
...Mi ha chiesto il numero di telefono di Nitro e ha insistito affinch? gli confessassi quale fosse il tipo di intimo che pi? gli piace.....
..apper????????..allora ero talmente euforico..che nn ricordo..ahhaha
..cmq verizzzimoooooo..... :P
...euforico a tal punto che la commessa della boutique di intimo mi ha riferito che sei uscito dal negozio direttamente in perizoma ieri sera...PRONTO ALL'USO!!!!
Ma Willy che dice?...si unisce al gruppo o rinuncia?
nn ho coda di paglia..quindi lo ammetto..le ho scritto in pvt....
..ma per tutt'altre cose..poi..
...Mi ha chiesto il numero di telefono di Nitro e ha insistito affinch? gli confessassi quale fosse il tipo di intimo che pi? gli piace.....
..apper????????..allora ero talmente euforico..che nn ricordo..ahhaha
..cmq verizzzimoooooo..... :P
...euforico a tal punto che la commessa della boutique di intimo mi ha riferito che sei uscito dal negozio direttamente in perizoma ieri sera...PRONTO ALL'USO!!!!
Ma Willy che dice?...si unisce al gruppo o rinuncia?
apper???????..super informata..insomma..e ti ha detto in che direzione sono andato..???
Comment