Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Famoso.. uno che ha un Moster S4R cosa vuoi che sappia di moto?
Scheeeerzo..
di moto magari no..... ma di cancelli in ferro battuto..... sar? un esperto....
almeno il mio ? un cancello automatico
nel senso che automaticamente... appena la accendi.... comincia a perdere tocchi...
azzarola... l'altro giorno sono arrivato al "distributore" per gonfiare le gomme... e mi facevo paura da solo per il rumore di ferraglia e gli stridii della frizione... non ci sono + abituato...
di moto magari no..... ma di cancelli in ferro battuto..... sar? un esperto....
almeno il mio ? un cancello automatico
nel senso che automaticamente... appena la accendi.... comincia a perdere tocchi...
azzarola... l'altro giorno sono arrivato al "distributore" per gonfiare le gomme... e mi facevo paura da solo per il rumore di ferraglia e gli stridii della frizione... non ci sono + abituato...
ACE, ma la tua la guidi? io la tengo in entrata e ci appoggio le chiavi quando torno a casa dal lavoro...
Comment