Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello & affini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Fratello & affini...

[quote="palutz"]Scusate, ma nn riesco a seguire bene la faccenda.. per? adesso capisco come mai trasmissioni come Stranamore, il Grande Fratello, o altre fanno successo... Nn c'? mai nessuno che si fa i kavoli propriiiiii :P :P :P [quote]

mi auto quoto per invitare alcune persone a rileggere bene...
    Nn ho mai paragonato questo forum a quelle trasmissioni.
    Ho semplicemente detto che vista la curiosit? (chiamamola cos?) sempre pi? morbosa della gente, questo tipo di intrattenimento sta facendo un certo successo.
    Io continuo ad invitare le persone a lavarsi i panni sporchi a casa loro, sono dell'idea che se voglio chiarirmi con una persona ho bisogno di un confronto diretto, sicuramente nn cose scritte tanto meno su un forum pubblico.
    Il post di Toga mi ? sembrato di capire fosse uno scherzo e quindi nn comprendevo certe reazioni.
    L'altro post su cui sono intervenuto mi ? sembrato di puro delirio ed ho solo espresso il mio parere al riguardo. Parere che ribadisco: mettere in piazza le discussioni nn aiuta, anzi. Specialmente quando si intromettono altri soggetti si rischia che i 2 interlocutori principali si inalberino ancora di pi? sulle proprie posizioni (leggasi reazioni d'orgoglio e via dicendo).
    Dai su.. toriniamo a ka??eggiare e parlare di moto che ? meglio..

Ciao, Steo.

• Font Size
    Premesso ke io mi sono volontariamente ASTENUTA dalla discussione della toga e di nitro (perk? non sono fatti miei e poi cosa dovrei dire???) non capisco per? la loro reazione:

1) toga scrive BOCCALONI ? una presa in giro

2) nitro si scazza

3) altre discussioni........... ke ora non ricordo

4) nitro e toga che dicono ke la gente del forum non deve giudicare e sparare a zero.

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA:

1) con il presunto skerzo era logico ke poi venivano fuori discussioni, no? Perk? avete lanciato il sasso e ora ritirate la mano con tono scocciato? Scusate ma ? totalmente illogico secondo me...

Boh. Cmq ripeto nn sn fatti miei.........

ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexea
      ..... Perk? avete lanciato il sasso e ora ritirate la mano con tono scocciato? Scusate ma ? totalmente illogico secondo me...

Boh. Cmq ripeto nn sn fatti miei.........

ciao!

Ma io non sono scocciata ALE!....anzi.....sono riuscita nel mio intento....

Il bello di ogni topic ? che sono gli utenti che intervengono a crearlo....si inizia con un argomento e si finisce per parlare di tutt'altro.....ciascuno ? libero di commentare come ritiene(di apprezzare o bocciare)..io ho dato l'imput(come faccio spesso...non ? il primo topic che inserisco..o no?) e voi fate il resto....

Se il topic interessa(per i motivi pi? disparati) sopravvive...altrimenti scivola nel dimenticatoio....

Comment

• Font Size
        certo che in 6 e pi? pagine di post se ne son scritte di cavolate,
        appoggio alexea nel dire che mi sono astenuto da eventuali commenti, sia in bene che in male...
        o forse perche ho capito che non c'era motivo di dubbio

Comment

• Font Size
          PALUTZZZZZZ!!!!!!!!!! ma d0ve eri finito azz...quanto tempo,mi ricordo la firma il Ducati o no? boh
          cmq ben rientrato

Comment

• Font Size
            Ciao Meth
            diavolo che memoria che hai... finito??? un p? di prob lavorativi nn sono riuscito a connettermi tanto e adesso sono qui di "straforo".. per il resto tutto ok e tu??? E benritrovato a te
            Questo mio post era solo chiariFICAtore su certi aspetti.. io sono per il lavarsi i panni sporchi in casa e poi specialmente il post della Toga a me ? sembrato canzonatorio, molto meno ad esempio quello di Bikerina.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
              io ho dato l'imput(come faccio spesso...non ? il primo topic che inserisco..o no?) e voi fate il resto....
              come al solito

Comment

X
              Working...
              X