Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti motocilanti usano il MAC???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti motocilanti usano il MAC???

    Gira di qua... gira di la... ed ecco la parola magica... Macintosh....

    Ma allora non sono solo...

    La domanda sorge spontanea:

    QUANTI ?MOTOCILANTI? DI QUESTO FORUM USANO IL MACINTOSH?

    Venghino sssiiioorrriii e ssiiooorree venghino......

    Dai che facciamo un gruppo motocilante con la mela morsicata...

    Ciaooooo

  • Font Size
    #2
    Re: Quanti motocilanti usano il MAC???

    PRESENTE!

    Reg?, che un ex-direttore creativo in pubblicit? poteva per caso esimersi e rinnegare anni di mela?!?!? Ancorsa adesso la penna ottica sostituisce il mouse, e i monitor sono sempre a coppie!

    (e la mela da sempre ? sul culo delle mie auto e sul muso delle mie moto!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai avuto il piacere di provarlo... sempre solo IBM e windows.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buuhhhh macintosh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Untempo erano meglio dei Pc per molte applicazioni,ora non lo so +....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            Mai avuto il piacere di provarlo... sempre solo IBM e windows.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sergius
              Untempo erano meglio dei Pc per molte applicazioni,ora non lo so +....
              I processori Mac rimangono migliori ma la differenza non ? pi? come una volta... e poi, sai, problemi di assemblaggi e incompatibilit?, noi non abbiamo mai saputo cosa sono... i crash dei vari sistemi Windows, poi, hehehe... certo abbiamo le nostre magagne, ma mi ricordo ancora un articolo di 5/6 anni fa che diceva: virus per PC riconosciuti e classificati per essere contrastati - 1400... virus per MAC riconosciuti e classificati per essere contrastati - 7!!!

              hehehe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi piacerebbe avere un mac peccato che gli ultimi usciti costino sempre un sacco
                dev'essere un bel SO a livello HD non saprei per?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sago
                  Originally posted by Lizio
                  Mai avuto il piacere di provarlo... sempre solo IBM e windows.
                  Sago, a scuola c'erano IBM, a lavoro IBM, sempre usato windows. A lavoro ho dovuto imparare a destreggiarmi anche con AS400 (e questo non so quanti lo usino), a casa mi sono preso qualcosa che gi? conoscevo...

                  Un Mac non mi ? mai passato sotto le mani, quindi non ho mai potuto provarlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    mi piacerebbe avere un mac peccato che gli ultimi usciti costino sempre un sacco
                    dev'essere un bel SO a livello HD non saprei per?
                    Beh, dall'avvento degli IMac, con il cambio di piattaforma dei dischi SCSI a IDE e l'arrivo delle periferice USB e Firewire al posto delle SCSI, i costi sono scesi tantissimo... ora si trovano Mac nuovi a prezzi abbordabili (una volta erano un sogno!), e usati a prezzi normalissimi... mi ricordo che il mio primo Mac, taaaaaaaaaaaaanti anni fa per espanderlo da 16 Mb di Ram a 24, pagai quegli 8 Mb di Ram OTTANTAMILALIREL'UNOOOOO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      Un Mac non mi ? mai passato sotto le mani, quindi non ho mai potuto provarlo.
                      Lo so, stavo scherzandooo... se io non avessi avuto il piacere di lavorare in campo pubblicitario, io pure molto probabilmente ora avrei un PC...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        che prezzino

                        ora vado a vedere i prezzi
                        peccato avere un notebook praticamente nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sago, scusa, parlo da ignorante... ma che vantaggi d? il mac in campo pubblicitario??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik

                            che prezzino

                            ora vado a vedere i prezzi
                            peccato avere un notebook praticamente nuovo
                            Beh, per dirti, io ho appena preso un Ibook usato a poco + di 600 euro, e ora vendo il mio IMac a 350, alla fine un Mac si pu? prendere senza problemi e a cuor leggero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lizio
                              Sago, scusa, parlo da ignorante... ma che vantaggi d? il mac in campo pubblicitario??
                              Beh, prima di tutto ? semplicemente lo standard in uso, per cui se ti fai un lavoro qualunque su un PC poi non potresti passarlo ad un fotolitista, o uno stampatore decente (non parlo di quelli piccolini di provincia che progettano i biglietti da visita...), perch? anche se avessero gli stessi programmi, non coinciderebbero (un esempio su tutti) i font, pure se si chiamassero uguali, la maniera d'essere disegnati ? differente.

                              E poi c'? la storia: tutti i programmi di grafica vettoriale, di impaginazione o elaborazione immagine sono sempre stati creati per Mac, e poi TRADOTTI per PC (ecco il mtivo per cui lo stesso programma su Mac era + performante). Ora invece hanno una radice comune e poi vengono definiti per le due piattaforme, ma ci? non toglie che una miriade di appendici (tipo i plug-in) vengono sempre pensati al 90% per Mac.

                              Un p? quello che ora succede x internet, siccome tutto ? ottimizzato per PC, chi ha Mac a volte deve adeguarsi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X