Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio: insegnare ad andare in moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un consiglio: insegnare ad andare in moto.

La questione ? banale.. devo insegnare ad andare in moto a mia sorella.

Ha 14 anni, si ? VOLUTA FARE COMPRARE l'rs50 e io non mi sono di certo opposto... pensavo gli piacesse davvero! invece sono sempre piu convinto sia solo x moda..

fattost? che non la usa mai, ed ? in giardino a prendere polvere, acqua, sole.. e quant'altro.

Parlandone con lei e con i miei ? venuto fuori che ha "paura di guidarla".. ha paura della velocit?! Non ha mai guidato nessun mezzo a motore, ? abbastanza concepibile.. ma come fargliela vincere?

Ha paura, si vede, caXXo. Quando parte (le riesce abbastanza bene a dir laverit?) in prima, per non dare gas fa quasi spegnere la moto (che ? peggio, visto che lei ? piccola e la moto non ? uno ZIP..) quando le diciamo "dai gas!" (a strada dritta ovviamente, ed in prima.. dove l'rs 50 fara si e no 20 all'ora al massimo..) ci pensa su bene.. per non parlare quando deve cambiare marcia, dopo che lascia la frizione ed ? obbligata a dar gas per non farla spegnere..

Insomma, mi sento un po preso x il culo.. ho paura abbia preso la motina per far la ****, per imitare qualcuno (qualcuno a caso eh?? ) e non le piaccia veramente.

Oggi la porter? in una zona industriale non trafficata, io col 125 e lei col 50 e vediamo se insieme prova a seguirmi...

Avete consigli? idee?...

(ma non era meglio un f10? *****!!)

• Font Size
    ste l'unica a come dici te,tu di fianco a lei e andare assieme,tanto mica deve scannare,con clama gli fai passare la fobia della velocita',ma non fare come me che per farla passare sono entrato a monza ,cmq falle capire che non e' cosi pericoloso

Comment

• Font Size
      ci ho provato, *****..
      ok che non ha mai guidato niente, ma se ha paura con un 50ino originale... !!!

Visto che c'? un bel viale dritto pensavo di farle tirare tipo 1? 2? 3? e poi frenare scalando, in modo che si abitui alla folle velocit? che raggiunger? (forse 50 all'ora.. ehehe)

Comment

• Font Size
        ci vuole della calma!!
        vedi che se le stai accanto e le fai vedere bene come si fa le passa la paura!!!
        alla fine ? anche normale no??? se poi ? il 1? mezzo a motore che ha!
        anche io i primi km con lo scooterello andavo piano...poi il giorno dopo ero gi? a ballino ma chi + chi - all'inizio la si teme un po...

Comment

• Font Size
          prima portala in 2 e vedi come reagisce, poi se rimane folgorata dalla velocit? tirer? anche da sola, ma a 14 anni mi sembra un po presto.

Comment

• Font Size
            ...falle vedere il tuo video

Comment

• Font Size
              Originally posted by glad
              prima portala in 2 e vedi come reagisce, poi se rimane folgorata dalla velocit? tirer? anche da sola, ma a 14 anni mi sembra un po presto.

l'ho portata gia dietro in tutte le maniere, forte, piano.. ma non ? rimasta folgorata proprio da niente! cio?, non ? rimasta esaltata... e nemmeno si ? incazzata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...falle vedere il tuo video
                BAUUAHAUAHAUHUA

Comment

• Font Size
                  quoto per il video muhahaha

fai una cosa.... inventati qualche cosa tipo le patenti di gran turismo.. se possibile prima falla andare su uno sputer, qualcosa che si muova ruotando la manetta...
                  ti assicuro che io a 14 anni mi sono quasi sentito traumatizzato la prima volta che ho provato uno sputer (abituato al ciao)..

ecco, forse il ciao sarebbe la cosa migliore, visto che ha i pedali e assomiglia a una bici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    .... inventati qualche cosa tipo le patenti di gran turismo..

tu sei da ricovero ,e che gli da le medaglie se si ferma sugli scacchi disegnati a terra ????

Comment

• Font Size
                      non ho sputer da farle provare.. cmq azz mica ? scema.. cio? x strada, in bici x esempio ci s? andare.. ? solo la paura a guidare un mezzo che per lei "VA FORTE"... e il fatto che non ? piccola, l'rs..

lei ? alta 1.60 circa.. forse meno.. e magra! ci tocca in punta

Comment

• Font Size
                        ma... la foto?? la stiamo aspettando da mo!!

Comment

• Font Size
                          la foto di cos?

Comment

• Font Size
                            la foto di chi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              tu sei da ricovero ,e che gli da le medaglie se si ferma sugli scacchi disegnati a terra ????

Comment

X
                              Working...
                              X