Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome c'era strada chiusa ho dovuto fare una strada alternativa che non faccio mai... ero con l'R1 del Killer...
Strada quasi deserta, curva e poi retta in salita..
Non so cosa sia successo, forse un dosso o forse un difetto alla frizione ma la moto si ? alzata davanti.. e (penso) col vento, ? stata su per un p?....
Azz.. vedo un gruppone di gente in fondo alla strada e (per fortuna) la moto scende... rallento...
****.. mi fanno l'applauso... ah,ah.. ho riso per 2 km.. poi mi son detto...
Cazz.. a saperlo li salutavo con la mano sinistra e non la mettevo gi?... (se con vento e buche mi riusciva..)
x me dav sicuramente ? piu' bravo... io ? un annetto che sono operativo.. e la mia moto non va un cazz risp ad un'r1... anche se su una ruota ? molto piu stabile
Comment