Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma almeno sta folata di vento ti ha beccato mentre eri in seconda o in terza? ...no perche in seconda son capaci tutti
...bisognerebbe avere il vialetto si casa tipo john travolta ....che sarebbe la pista d'atterraggio del suo 747
Johnny tu piuttosto quand'? che metti qualche bella foto o qualche bel video in DECOLLO????
C'hai una moto che ha le pinne gi? programmate nella centralina di fabbrica....
Johnny tu piuttosto quand'? che metti qualche bella foto o qualche bel video in DECOLLO????
C'hai una moto che ha le pinne gi? programmate nella centralina di fabbrica....
...ho mandato una mail a John ma non mi risponde ...gli ho chiesto se mi presta il vialetto
...mi son sempre chiesto come mai a imola ....il fotografo non si piazza mai all'uscita delle acque minerali (se non sbaglio) ...venderebbe un puttanaio di foto
...ho mandato una mail a John ma non mi risponde ...gli ho chiesto se mi presta il vialetto
...mi son sempre chiesto come mai a imola ....il fotografo non si piazza mai all'uscita delle acque minerali (se non sbaglio) ...venderebbe un puttanaio di foto
Si vabb? ma le foto tue? Un video?
Con quell'aereoplanino l?.....azz!!
Si vabb? ma le foto tue? Un video?
Con quell'aereoplanino l?.....azz!!
...da quando ho messo l'impianto video la moto la uso solo in pista ...appena posso provveder?
...poi guarda te se trovo qualcuno che mi fa le foto ...ricordo addirittura un utente che per fare la posa plastica mentre sua morosa gli faceva la foto ...si ? schiavellato ed ? mezzo morto
...da quando ho messo l'impianto video la moto la uso solo in pista ...appena posso provveder?
...poi guarda te se trovo qualcuno che mi fa le foto ...ricordo addirittura un utente che per fare la posa plastica mentre sua morosa gli faceva la foto ...si ? schiavellato ed ? mezzo morto
Vabb? che c'entra? quello era un impedito, allora meglio non comprarsi nemmeno le motoPotenti.....
Comment