Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...a proposito di occhiali da sole...mi date 1 consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ora ho questi

    e prima avevo questi solo che con lenti arancioni


    e sotto l'Arai li ho sempre messi

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda...secondo me per? le soluzioni migliori sono quelle di stecca e di mito...ovvero la visiera speciale per la luminosit?, oppure vai direttamente sulla iridium...con il solo problema della iridium se vai con il buio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stecca975


        Anche la versione fotocromatica offre ovviamente un elevato trattamento anti-fog. Applicata all'interno della visiera del vostro casco, risolve in modo definitivo il grave problema dell'appannamento.
        Facilmente applicabile su tutte le visiere dei caschi in commercio, tramite il potente adesivo di cui ? dotata, questa pellicola garantisce ottima visibilit? in tutte le condizioni.

        La lente FogCity Hyper Optiks ? disponibile in due versioni:
        - specifica per visiere Arai
        - universale per tutti i tipi di visiera in commercio



        questa ? la visiera che ho io
        sono appena tornato dal giro...risultato... dal distributore Arai/BER Racing/Fogcity non c'?... c'? una visiera AGV fotocromatica, ma costa 60 euro!!! ho quindi pensato di provare da un famoso motoricambi cittadino...beh sono stato quasi deriso... con tanto di presa per i fondelli con un foglietto piegato ad arco per farmi capire che se attacco un adesivo su una superficie curva ci si fanno le bolle... manco fossi un ignorante

        "ah no impossibile!non esiste!" se se vabb? andiamo via che questo non capisce na sega ho pensato.

        tuttavia ho deciso che appena lo trover? glielo sbatter? in faccia davanti a tutti, e il foglietto di carta poi glielo faccio mangiare...AehuAHuAh

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora, intanto non ? tutto adesivo ma solo nei bordi, poi se all'interno crea una specia di camera d'aria ? perch? non si appanni, dcercalo nei rivenditori arai, prova a dare un occhio qui
          BER Racing Europe S.r.l. – Produttore e Distributore NOS Helmets. Distributore per Italia: Forcefield, Pinlock. Distributore Esclusivo Arai. Rivenditore Alpinestars, Alpinestars Tech-Air Center.

          dovrebbero darti l'elenco dei rivenditori

          Comment


          • Font Size
            #20
            a varese ne ho trovati 3
            consolandi
            motortimes
            rodari

            Comment


            • Font Size
              #21
              Macs...se vieni qui a Busto...ti porto io a prenderla..con 10% di sconto...ghghgh

              Comment


              • Font Size
                #22
                dove dove ste?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusa fuoco ma dov'? che ti fanno lo sconto sugli Oakley?
                  E' la prima volta che lo sento.
                  Non hanno il prezzo imposto?
                  Mi potrebbe interessare, mi fai sapere?
                  GRAZIE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X