Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...a proposito di occhiali da sole...mi date 1 consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...a proposito di occhiali da sole...mi date 1 consiglio?

    Ciao!

    ho visto la discussione sugli oakley tarocchi, vorrei un consiglio invece su quelli originali, premettendo che sono sempre stato fedele ai Ray-Ban e non ho mai avuto occasione di portare oakley per pi? di 5 minuti

    da quanto ho capito gli oakley hanno ottime lenti e montature titaniche...bene bene... proprio quello che ci vuole per la moto, sotto il casco

    Questo ? il problema principale: vorrei sapere se esisate un modello che "calza" bene sotto il casco,leggero,che aderisca bene e non dia fastidio mentre si indossa il casco e ovviamente protegga molto dai raggi solari, dato che ho un problema di sensibilit? eccessiva alla luce diretta...

    Devo dire la verit?...ray-ban...grandi occhiali per?...sicuramente NON da portare sotto il casco

    grazie

  • Font Size
    #2
    nemmeno oakley se ? per quello...
    al posto degli occhiali da sole ho montato una specie di visiera adesiva che cambia colore con la luce del sole, molto meglio deglio degli occhiali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi i Romeo o i Juliet.. gli altri hanno spesso le stanghette grosse e esterne..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente oakley sotto il casco.......io opterei x una bella visiera iridium!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          escludo i juliet che per esperienza personale hanno le stanghette che fanno una specie di arco prima di appogiarsi sopra l'orecchio, se il casco calza bene sono impossibili da mettere

          Comment


          • Font Size
            #6
            wow, grazie x le risposte iper-tempestive

            stecca: sai dirmi la marca che produce queste "visiere" adesive? sono omologate? prezzo? (...tra un p? ti chiedo anche il codice fiscale hauEHuAH )

            mito: grazie passer? dall'ottico a provarli uno di questi giorni...

            mannaggia a li occhi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freefly
              Niente oakley sotto il casco.......io opterei x una bella visiera iridium!!!
              Ah b?.. ovvio quello.. ma lui chiedeva per gli occhiali...

              Macs.. noi abbiamo preso da Valeri Sport uno stock di visiere arai.. prova manda una email e senti e d? che sei di DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8

                La rivoluzionaria pellicola antiappannante Fog City ? ora disponibile in versione foto-cromatica. La lente Hyper Optiks ? capace di cambiare l'intensit? della sua colorazione ed adattarsi alla condizione di luminosit? esistente, rappresentando cos? la soluzione definitiva per ogni vostro viaggio.
                In presenza di luminosit? intensa, la lente assume una colorazione tendente all'azzurro. Al contrario, in presenza di scarsa luminosit? il colore diventa pi? chiaro, vicino al verde.

                Anche la versione fotocromatica offre ovviamente un elevato trattamento anti-fog. Applicata all'interno della visiera del vostro casco, risolve in modo definitivo il grave problema dell'appannamento.
                Facilmente applicabile su tutte le visiere dei caschi in commercio, tramite il potente adesivo di cui ? dotata, questa pellicola garantisce ottima visibilit? in tutte le condizioni.

                La lente FogCity Hyper Optiks ? disponibile in due versioni:
                - specifica per visiere Arai
                - universale per tutti i tipi di visiera in commercio

                Art. FC0003ARPK - FC0003UNPK
                Prezzo al pubblico visiera singola Iva inclusa ? 38,73



                questa ? la visiera che ho io

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  grazie a tutti ragazzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho i rayban titanium .... sono leggerissimi e con buone lenti ..... sotto il casco non li senti e non danno fastidio!! :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia morosa si ? ordinata questi qui, scontati a 135 Euri...da 155 che erano.



                      Le stanno benissimo, costano un po' ma sono costruiti molto bene e le lenti sono alla plutonite...morosa ducatista Monster 620 S

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi compro la visiera che mi ha indicato stecca

                        se risolvo cos?, bene, altrimenti far? un giro dall'ottico

                        grazie a tutti per i consigli!

                        mittici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il.MaCs
                          oggi compro la visiera che mi ha indicato stecca

                          se risolvo cos?, bene, altrimenti far? un giro dall'ottico

                          grazie a tutti per i consigli!

                          mittici
                          fidati che vai da dio, e non ? mai ne troppo chiara ne troppo scura. e poi non devi mai cambiarle visiera dopo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi fido, ho gi? trovato un rivenditore a varese e oggi andr? a farci visita...

                            dai dai che tra un p? ricomincia la stagione...cio? per me ? gi? ricominciata ma ? statra spezzata da 40 cm di neve sett. scorsa

                            gi? il risolvere il problema della luce negli occhi con la visiera sarebbe gran cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho comprato 2 modelli di oackley ed entrambi erano scomodi sotto il casco, perch? hanno le stanghette molto aperte.

                              Ricordatevi cmq di chiudere la visiera quando viaggiate anche sotto i 70-80 all'?ora, perch? una volta ho avuto un frontale con un merlo che mi ha aperto la visiera e andavo a meno di 100 km/h.

                              Se avevo la visiera aperta minimo mi spaccava la faccia e poi chiss? dove sarei caduto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X