Retifico a Cancun x il coco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi salutiamo....
Collapse
X
-
Originally posted by alexeaSi sta avvicinando il momento della partenza!!!
Sto ultimando i bagagli!!!
UN SALUTONE A TUTTO IL POPOLO DDG!!!
Buon divertimento Alex....pensaci un pochino
Comment
-
a che ora ce l'avete?
domani il mio amico e sua cugina prendono l'aereo alle 9 mi sembra per? poi stanno pi? a nord... non ricordo nemmeno il nome.
ps. mi sono letto la guida per lo yucatan.... che risate!!! vi lascio scoprire le sorpresine del posto hahaha
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by alexeaSi sta avvicinando il momento della partenza!!!
Sto ultimando i bagagli!!!
UN SALUTONE A TUTTO IL POPOLO DDG!!!
Buon divertimento Alex....pensaci un pochino
GRAZIE mille!!! Ovvio ke penseremo a DDG e se troviamo una postazione internet posteremo il + possibile!!!
mmmmmmmmmammmmmmmmmma ke agitazione, so di aver dimenticato qualcosa ma non so cosa..........
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a che ora ce l'avete?
domani il mio amico e sua cugina prendono l'aereo alle 9 mi sembra per? poi stanno pi? a nord... non ricordo nemmeno il nome.
ps. mi sono letto la guida per lo yucatan.... che risate!!! vi lascio scoprire le sorpresine del posto hahaha
quali sono le sorpresine???????
Comment
-
una delle sorpresine ? che nella guida dice... gli insetti ovviamente sono un problema non risolvibile se non con delle reti per tenerli lontani... zanzare, cimici e BLATTE!!
per capire se il posto ? "frequentato" dagli insetti controllate i segni sui muri lasciati dai precendenti proprietari durante la caccia... oppure guardate quante cimici ci sono spiaccicate per terra...
ne volete altre?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250una delle sorpresine ? che nella guida dice... gli insetti ovviamente sono un problema non risolvibile se non con delle reti per tenerli lontani... zanzare, cimici e BLATTE!!
per capire se il posto ? "frequentato" dagli insetti controllate i segni sui muri lasciati dai precendenti proprietari durante la caccia... oppure guardate quante cimici ci sono spiaccicate per terra...
ne volete altre?
Comment
X
Comment