Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi salutiamo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi salutiamo....

    Ragazzi io e Alexea v salutiamo x un p?....
    Questa notte partiremo x il Messico armate d t-shirt DDG e adesivi DDG.....finalmente il sito sbarker? dove nessuno l aveva mai portato....

    Questo ? il nostro villaggio...






    Allora? ke ve ne pare???

    Cmq se riusciremo, posteremo un pokino anke da l?....

    A presto!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Grandi.. foto a nastro.. poi facciamo una sezione cartoline dal mondo DDG... in cui mettiamo le foto nei posti pi? svariati con gli utenti di DDG con le magliette...


    Ma allora LEO E' A PIEDE LIBERO?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon diverimento .......... brave!!!! :P
      Azz...... che invidia!!!

      Comment


      • Font Size
        #4





        alexea ma dove vai!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, che dirvi?

          BUONE VACANZE!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per il posto....buone ferie!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Grandi.. foto a nastro.. poi facciamo una sezione cartoline dal mondo DDG... in cui mettiamo le foto nei posti pi? svariati con gli utenti di DDG con le magliette...


              Ma allora LEO E' A PIEDE LIBERO?
              Eh gi?, Leo ? a piede libero....mi raccomando controllatelo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari sabato ce lo tiriamo noi dietro tutto il giorno.. vediamo.. digli di venire con noi finch? sei sul territorio nazionale e hai potere su di lui.. andiamo da Speed e da Fly Hammer...

                OT: ho saputo che ti fai fare la tuta da speed.. grande idea, in effetti dovrebbero farsela fare tutte le ragazze (non per portare sfiga, ma spesso ? quello dietro che si grattuggia di pi?!) , la fai replica nexsus?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OT...ancora nn ho deciso nulla, forse la faccio, forse no, ? ke mi sghiandola un pokino la tuta intera...la preferirei a 2 pezzi, decider? cn calma, in caso cmq la farei come quella d Nex, magari cn un p? d rosa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MissNexsus
                    OT...ancora nn ho deciso nulla, forse la faccio, forse no, ? ke mi sghiandola un pokino la tuta intera...la preferirei a 2 pezzi, decider? cn calma, in caso cmq la farei come quella d Nex, magari cn un p? d rosa....
                    Grande... ma si prendila due pezzi, mica vai a fare corse. l'importante ? averla, e mettere sempre i pantaloni quando si gira.. grande grande.. aspettiamo foto.. dai che la stagione tra poco inizia... e speed ci mette un p? a farla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by MissNexsus
                      OT...ancora nn ho deciso nulla, forse la faccio, forse no, ? ke mi sghiandola un pokino la tuta intera...la preferirei a 2 pezzi, decider? cn calma, in caso cmq la farei come quella d Nex, magari cn un p? d rosa....
                      Grande... ma si prendila due pezzi, mica vai a fare corse. l'importante ? averla, e mettere sempre i pantaloni quando si gira.. grande grande.. aspettiamo foto.. dai che la stagione tra poco inizia... e speed ci mette un p? a farla....
                      Nn sapevo ke si potesse fare a 2 pezzi....ah se lo avessi saputo prima....
                      Allora lo dir? a Nex...he he he!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Miss, ma certo , anzi, mi pare costi un cinquantello di meno.. e devix per i suoi amici/amiche ne ha fatte fare 4-5 divisibili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buone ferie allora!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            buon viaggio signorine, mi sa che non ? leo che bisognerebbe controllare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai,divertiti!! complimenti!!!

                              riguardo a leo,vai,divertiti!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X