Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cerco] lavoro... progettista CAD CAM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cerco] lavoro... progettista CAD CAM

Qualcuno mi pu? aiutare??

Purtroppo, il thread che avevo aperto qualche giorno fa, ? andato a finire male...
    (ecco il thread: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=207675)

Credo che mi dovr? spostare... spererei di no, ma ... credo che alla fine sar? cos?.

Qualcuno ? a conoscenza di qualche azienda che ha bisogno di un profilo professionale come il mio??

GRAZIE RAGA.

• Font Size
    u kasto che succies ????

Comment

• Font Size
      Orlà... nu maciell....

ho preso il mio capo in disparte e gli ho detto che non è giusto che lui ci obblighi a venire a lavorare nei giorni di festa, e che io, come gia fatto il 25 aprile, avrei fatto festa al lavoro anche il 1°maggio.

Lui mi ha risposto

"Dove sta scritto, che i giorni di festa non si deve lavorare, non è che voi vi svegliate la mattina e decidete, oggi non vado"

Io gli ho risposto:
      Ma state scherzando, ci sono i diritti dei lavoratori... lo sapete?

Lui mi ha detto che se non mi stava bene, potevo rilasciare le mie dimissioni....

(io ... col ***** che rilascio dimissioni, mi devono licenziare loro... poi so cazzi loro)

Comment

• Font Size
        .... non posso aiutarti.. ...

ma ? un periodo nero.. in un mese sono tutti che cercano lavoro..
        missmela ... l'altro che non mi ricordo il nome.. ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6
          Qualcuno mi pu? aiutare??

Purtroppo, il thread che avevo aperto qualche giorno fa, ? andato a finire male...
          (ecco il thread: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=207675)

Credo che mi dovr? spostare... spererei di no, ma ... credo che alla fine sar? cos?.

Qualcuno ? a conoscenza di qualche azienda che ha bisogno di un profilo professionale come il mio??

GRAZIE RAGA.

ciao

mi spiace per la tua situazione che ? purtroppo comune a molti ragazzi
          siamo molto distanti ma tuttavia se sento qualche cosa ti faccio sapere con tempestivit?, tra l'altro il tuo profilo ? interessante e penso possa servire a molte aziende.
          Purtroppo anche dalle mie il problema del lavoro ? molto presente e sentito

in bocca al lupo e speriamo in bene

ettore

Comment

• Font Size
            Vieni qu? a Belluno e ancora un po' ti supplicano di lavorare, finir? anche da noi, ma per adesso ? cos?.

Comment

• Font Size
              se non sbaglio c'? una community di progettisti cad, prova anche l?

Comment

• Font Size
                Sei un p? lontanuccio..... Altrimenti ti passavo un p? di roba che cercan qui da me..... Ma, vista la lontananza e le paghe qui.... Non ? che ti convenga....

Comment

X
                Working...
                X