Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento sospensione patente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    lo so gio ti capisco
    ti auguro vivamente di riprendere la patente, purtroppo le Forze dell'Ordine a volte non capiscono che togliendo la patente a una persona che ci lavora e che si sposta in tutta Italia , possano fare un danno assurdo
    nonostante gli ho detto che mi assumo la responsabilita' di vaer sbagliato e che cmq ci lavoro per andare in giro,mi son sentito dire,impari a rispettare i limiti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      non penso proprio lele

Magari ti mandano a lavorare in coppia a qualcuno ..

Comment

• Font Size
        gio ....non credo propio che il tuo capo ti licenzierà per una roba del genere

...al massimo brucia tutte le ferie che hai ...e poi ne accumulerai altre....

Comment

• Font Size
          guarda gio, a Brindisi ci sono persone anziane che lavorano nei mercati, hanno macchine da revisionare, magari anche senza assicurazione, lavorano per mangiare, se tu Vigile Urbano lo fermi e gli togli l'auto, ti reputi proprio un pezzo di *****.....

Comment

• Font Size
            che rotture di palle mamma mia.. ho l'angoscia ad uscire di casa... ormai in autostrada vado fisso a 120... non si sa mai... con la moto chissa' se riusciro' a stare sotto i 180.....

Comment

• Font Size
              MI dispiace giò... non so proprio che dirti... cmq è davvero impossibile andare in giro con qualsiasi mezzo, figuriamoci in moto...che palle..poi tra l'altro la patente ti serve per lavoro...

Comment

• Font Size
                mi dispiace gi?.. io ora sto solo aspettando il postino, sabato con altri ragazzi del forum stavamo facendo un giro al lago, e ci siamo accorti solo dopo di una pattuglia della stradale dietro la siepe , diciamo che avevamo un'andatura allegra..

Comment

• Font Size
                  è proprio una bella seccatura ...

non voglio esserti contro,ma hanno ragione loro sul fatto del limite dei 50 appena entri in città... il cartello stesso sottintende il divieto del superamento di tale velocità ed il divieto di rumori molesti ( clacson...)...mi spiace GIO...ci sono caduto anch'io 2 anni fa...ed anche a me la patente serve per lavoro...

Comment

• Font Size
                    sti kazzi gio

mi spiace

Comment

• Font Size
                      ti capisco .....mi spiace tanto......ti sembra di essere preso in giro....purtroppo le cose van cos?. mi spiace

Comment

• Font Size
                        Come ho gi? detto nell'altro post mi dispiace tantissimo...
                        ma se posso darti un consiglio, fai leva sul fatto ke la patente ti serve x il lavoro xk? c'? + probabilit? ke te la rendando quanto prima...mi spiego...
                        Mio padre ? un autotrasportatore...stessa situazione...ma siccome ha fatto presente ke la patente gli serve x il lavoro... all'inizio gli avevano fatto avere un permessino x viaggiare...dopodik? gli hanno reso la patente...

Prova...tentare nn costa nulla....

Comment

• Font Size
                          Giò, sii cortese con la polizia (anche se in questo momento capisco che tu possa essere inc nero...), fai ricorso per ragioni lavorative... e vedi come va.
                          Il mio amico di cui ti parlavo nell'altro post, ha vinto il ricorso e stava in Palmanova a non so che velocità... ma considerato che lì il limite è 70, credo minimo stesse attorno ai 180... quindi... se ha vinto lui... perchè non dovresti vincere tu?
                          però sii sempre gentile... e ben disposto nei riguardi delle forze dell'ordine... altrimenti non ci becchi su nulla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killer loop
                            Gi?, sii cortese con la polizia (anche se in questo momento capisco che tu possa essere inc nero...), fai ricorso per ragioni lavorative... e vedi come va.
                            Il mio amico di cui ti parlavo nell'altro post, ha vinto il ricorso e stava in Palmanova a non so che velocit?... ma considerato che l? il limite ? 70, credo minimo stesse attorno ai 180... quindi... se ha vinto lui... perch? non dovresti vincere tu?
                            per? sii sempre gentile... e ben disposto nei riguardi delle forze dell'ordine... altrimenti non ci becchi su nulla...

ho fatto presente sta cosa stamattina...mi son sentito dire che se imparo a rispettare i limiti ste cose non accadono...qnt ai ricorsi,bhe se lo faccio presso il giudice di pace del posto e automatico che perdo,visto che mai nessuno ha vinto,se lo faccio in prefettura se perdo devo sganciare 720 euri visto che se perdo la multa raddoppia ed io a sti pezzi di m.... tutti sti soldi non glie li do',visto che vanno nel loro fondo pensione

Comment

• Font Size
                              NOOOOOOOOOOOOO mi spiace

Comment

• Font Size
                                "impara a rispettare i limiti" .. in qui casi mi piacerebbe spaccarlgi la testa...
                                se avessi un p? di tempo libero mi piacerebbe pedinare qualche vigile con la telecamera... e poi mandalra a striscia ...

Comment

X
                                Working...
                                X