Sto vendendo il mio beverly, qualcuno mi sa dire quanto costa il passaggio di propriet? di uno scooter 200 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio di propriet?
Collapse
X
-
il prezzo sulle moto di solito è sui 50euro di solo passaggio....poi dipende da notaio a notaio (anche se i prezzi dovrebbero essere fissi).
-
Se compri" InSella" nelle pagine finali ti spiega come fare da soli e risparmi la meta' impegnando solo mezza giornata...normalmente la spesa varia da 180 a 250 euri se fatta in agenzia o all'Aci.
Comment
-
fatto passaggio di due sputer, un 200 e un 150..
paghi variabile dal notaio per il passaggio di proprietà (compilazione nuovo cdp.. mi sembra che si spende sempre sui 35-40 euro dato che di bolli c'è una spesa fissa) e poi si va al PRA per fare la trascrizione e li si spende 62 euro... o almeno.. si spendeva, l'ultima volta è andato mio padre e sembra che abbiano aumentato di 10 euro.
ovviamente parlo di farselo da soli
in agenzia ti rubano i soldi.. a meno che tu non ne perda di più a chiedere permessi da lavoro (furbo il meccanismo eh?)
Comment
-
scusate ma per il solo passaggio dal notaio sono l'unico che ha speso 50€???
poi beh fra pra e motorizzazione (xke l'ho pure reimmatricolata) ho speso un bel po di € ma x il solo passaggio dal notaio gli ho dato 50€...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250tranquillo... qua a milano alcuni notai arrivano a chiedere anche 80-100 euro... ladri schifosi.
il prezzo ? standard e stabilito dallo stato,poi come al solito fanno cio che vogliono
Comment
X
Comment