Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio di propriet?

Sto vendendo il mio beverly, qualcuno mi sa dire quanto costa il passaggio di propriet? di uno scooter 200 ?

• Font Size
    il prezzo sulle moto di solito è sui 50euro di solo passaggio....poi dipende da notaio a notaio (anche se i prezzi dovrebbero essere fissi).

Comment

• Font Size
      Se compri" InSella" nelle pagine finali ti spiega come fare da soli e risparmi la meta' impegnando solo mezza giornata...normalmente la spesa varia da 180 a 250 euri se fatta in agenzia o all'Aci.

Comment

• Font Size
        212€ per un 600, tutto compreso. Passaggio fatto all'Aci con sconto socio Aci

Comment

• Font Size
          fatto passaggio di due sputer, un 200 e un 150..
          paghi variabile dal notaio per il passaggio di proprietà (compilazione nuovo cdp.. mi sembra che si spende sempre sui 35-40 euro dato che di bolli c'è una spesa fissa) e poi si va al PRA per fare la trascrizione e li si spende 62 euro... o almeno.. si spendeva, l'ultima volta è andato mio padre e sembra che abbiano aumentato di 10 euro.

ovviamente parlo di farselo da soli
          in agenzia ti rubano i soldi.. a meno che tu non ne perda di più a chiedere permessi da lavoro (furbo il meccanismo eh?)

Comment

• Font Size
            grazie delle info

Comment

• Font Size
              scusate ma per il solo passaggio dal notaio sono l'unico che ha speso 50€???

poi beh fra pra e motorizzazione (xke l'ho pure reimmatricolata) ho speso un bel po di € ma x il solo passaggio dal notaio gli ho dato 50€...

Comment

• Font Size
                tranquillo... qua a milano alcuni notai arrivano a chiedere anche 80-100 euro... ladri schifosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  tranquillo... qua a milano alcuni notai arrivano a chiedere anche 80-100 euro... ladri schifosi.
                  ed il bello ? che dovebbero essere regolamentati...alle iene tempo fa avevano fatto pure un servizio...

il prezzo ? standard e stabilito dallo stato,poi come al solito fanno cio che vogliono

Comment

• Font Size
                    e, cosa vuoi farci,quello è un lavoro di casta......si ma che ci castra

Comment

X
                    Working...
                    X