Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] ...Vallelunga....Tiberioooooo dove sta?????
Bel resoconto Giorgia, dai che tra un pò batti anche quelli del Johnny
L'importante è che ti sei divertita un mondo ed aver preso la scivolata in maniera buona
Vedrai che la prossima volta ci saranno solo SGRAT senza SWISH
Ma come ?!? Che mi combini ??! .... Vi ho pensato tanto questo week-end ... lieta di leggere dello sgratt... ... ma mi spiace della scivolata ...
L'importante però è che tu non ti sia fatta niente!! ...
Dai "Danno" ... vedrai che la prossima volta andrà ancora meglio!!! ...
Grande gi?... la cosa che mi ha lasciato un po' perplessa ? che quando sei arrivata... scendi dal trattore e parlavi tutta CONTENTA? ma come contenta? poi hai spiegato del ginocchio e allora si ? chiarito tutto... ma una che viene riportata dal trattore non pu? parlare con aria contenta dai!!!
Grande gi?... la cosa che mi ha lasciato un po' perplessa ? che quando sei arrivata... scendi dal trattore e parlavi tutta CONTENTA? ma come contenta? poi hai spiegato del ginocchio e allora si ? chiarito tutto... ma una che viene riportata dal trattore non pu? parlare con aria contenta dai!!!
gi? ? matta avrei voluto conoscerla uffa
sar? per la prossima...
anzi la prossima volta mi metto una maglietta con la scritta LUNAROSSA87
cosi quando mi vedete, se mi vedete, mi chiamate
Comment