Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io mi chiedevo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma io mi chiedevo...

...impenna, piega, arrotati, scalini....ma nel provare queste cose (dato che non si nasce gi? capaci) non siete mai caduti??? Che ne so...magari in mezzo alla gente e avete fatto la figura dei polli o per dire vi ? caduta la moto da fermi perch? andavate in oca....insomma robe del genere...

• Font Size
    per fortuna ancora non sono caduto facendo queste cose,ma e' nel mio programma che prima o poi qualcosa va storto e booommmmmm :P

Comment

• Font Size
      presente! Sono caduto mentre mi filmavano in piega!

Comment

• Font Size
        Una volta, stupidamente, cercando il gomito su una curva ho sbordato entrambe le gomme e sono caduto... c'erano una decina di persone del forum a centro curva a guardarmi... per? ho fatto solo la tuta.. la moto parafango posteriore e targa visto che mi si ? girata di 180 e sono finito a centro curva e ho tirato gi? l'R1 di 'YamaR1'... bella giornata quella.. che coglione...
        Su questa curva a scendere.. c'erano First Lady, 3speed, Ago,YamaR1,Nitronorick, ecc. ecc.

Ste... la tua caduta l'abbiamo vista tutti..

Comment

• Font Size
          io mi sono ribaltato con lo sputer impennando davanti all uscita della scuola(figura di merda e relativa scarsa popolorita' con l altro sesso per mesi a venire....), poi piega piega nel 2002 ho preso un bello stonfo a Valencia

Comment

• Font Size
            dav vedi a voler sfregare il gomito cosa succede? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Anche a me fino ad adesso non ? successo nulla ma le pinne con l' R1 vengono abbastanza naturali, le pieghe devi farle se vuoi fare la curva, per il resto sono sempre andato con cautela e non credo di aver mai osato pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                dav vedi a voler sfregare il gomito cosa succede? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
                Il fatto ? che non l'ho tirato fuori come dovevo.. e invece che spostare fuori il gomito ho buttato sempre pi? gi? la moto...

Comment

• Font Size
                  tranquillo dav,ce la farai,se ce l'ho fatta io perche non dovresti tu?

Comment

• Font Size
                    Quest'estate per uno stoppie in piedi finito male mi sono rotto un piede e distorto una caviglia......

Comment

• Font Size
                      Come dice birubiru...quante ne ho viste davanti alla scuola!!!

Comment

• Font Size
                        Ovvio ovvio...

Nitro.. non hai il carter sx grattato su THE ONE?

Comment

• Font Size
                          figuere pessima finora mai, caduto si, ma sempre a testa alta

Comment

• Font Size
                            A be dimenticavo io....la prima volta in pista a Cremona....dopo 3 giri dalla stanchezza mi sono coricato in una curva...facevo i 10 e non riuscivo pi? a tenere su la moto...che figura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Ovvio ovvio...

Nitro.. non hai il carter sx grattato su THE ONE?
                              Non ancora ho avuto le pedane originali fino a poco tempo f? e mi fermavo quando grattavano e non scendevo di pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X