...impenna, piega, arrotati, scalini....ma nel provare queste cose (dato che non si nasce gi? capaci) non siete mai caduti??? Che ne so...magari in mezzo alla gente e avete fatto la figura dei polli o per dire vi ? caduta la moto da fermi perch? andavate in oca....insomma robe del genere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma io mi chiedevo...
Collapse
X
-
Una volta, stupidamente, cercando il gomito su una curva ho sbordato entrambe le gomme e sono caduto... c'erano una decina di persone del forum a centro curva a guardarmi... per? ho fatto solo la tuta.. la moto parafango posteriore e targa visto che mi si ? girata di 180 e sono finito a centro curva e ho tirato gi? l'R1 di 'YamaR1'... bella giornata quella.. che coglione...
Su questa curva a scendere.. c'erano First Lady, 3speed, Ago,YamaR1,Nitronorick, ecc. ecc.
Ste... la tua caduta l'abbiamo vista tutti..
Comment
-
io mi sono ribaltato con lo sputer impennando davanti all uscita della scuola(figura di merda e relativa scarsa popolorita' con l altro sesso per mesi a venire....), poi piega piega nel 2002 ho preso un bello stonfo a Valencia
Comment
-
Anche a me fino ad adesso non ? successo nulla ma le pinne con l' R1 vengono abbastanza naturali, le pieghe devi farle se vuoi fare la curva, per il resto sono sempre andato con cautela e non credo di aver mai osato pi? di tanto.
Comment
-
Originally posted by williamsdav vedi a voler sfregare il gomito cosa succede? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by williamstranquillo dav,ce la farai,se ce l'ho fatta io perche non dovresti tu?
Nitro.. non hai il carter sx grattato su THE ONE?
Comment
-
A be dimenticavo io....la prima volta in pista a Cremona....dopo 3 giri dalla stanchezza mi sono coricato in una curva...facevo i 10 e non riuscivo pi? a tenere su la moto...che figura.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by williamstranquillo dav,ce la farai,se ce l'ho fatta io perche non dovresti tu?
Nitro.. non hai il carter sx grattato su THE ONE?
Comment
X
Comment