Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPETTACOLARE giornata col gio' in BOX sulla blade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPETTACOLARE giornata col gio' in BOX sulla blade

    il caro giorsvps2 si ? gentilmente prestato per aiutarmi nel work in progress di ripristino della ponteblade... grazie alla sua precisione ed esperienza.. siamo riusciti in stile "AMARO MONTENEGRO" amichevolmente con tanta pazienza passione ed amicizia a trapiantare tutto l'avantreno sano (preso usato.. ma direi come nuovo... con qualcosuccia di ohlins dentro... )...

    ? stata dura ma ce l'abbiamo fatta.. usando tecniche alla disperata Vs ZINGARI a tenerla su senza attrezzi specifici e a far etutto con cura maniacale ...

    buone notizie... alcun segno di deformazione del canotto e/o rottura cuscinetti ... dovrebbe essere tutto a posto a liovello di telaio... il materiale acquistato pare davvero ottimo... a presto il collaudo ...


    intanto mi tuffo nei fotoritocchi .. visto che settimana prossima arriva il fanale e tutti i componenti sono pronti x essere rimontati.. con una grafica degna del proprietario


    tra poco uppo le foto su foto video, mettero' il link


    GIO' SEI UN GRANDE AMICO, la giornata in box di oggi ? una delle cose che da sempre sogno... perchp delegare agli altri!? i motociclisti .. anche se non grattano o lo fanno di rado... la loro moto se la montano e smontano loro con i loro soci


  • Font Size
    #2
    E bravi ragazzi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fra il piacere e stato tutto mio,qnd si tratta di metter le mani su una moto non mi tiro mai indietro e se sono dei miei amici tanto meglio,e come se le mettessi sulla mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        queste sono soddisfazioni.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandi raga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tadadadannnnnnn

            Last edited by ponteHRC; 25-04-06, 19:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete troppo grandi
              non vedo l'ora di vedere le foto della Ponte-Special

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guardando le foto mi viene in mente quando per tirare giù le forcelle ho tenuto in equilibrio la moto piazzando un pezzo di tronco sotto il carter....
                  w i metodi profescional!...i motociclisti che non si smontano e montano la propria moto non sanno cosa si perdono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giò è sempre un grande!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X