ho spedito i cerchi alla marchesini per farli verniciare rosso fluo' gli e li ho spediti il 9 dicembre e mi han detto che ci volevano piu o meno 2 mesi,c@zzo li chiamo stasera per sapere qualcosa,e mi dicono che sono pronti per la meta' di marzo,ma e' mai possibile una cosa del genere?mah,io non so cosa dire,siamo proprio in italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io dico e' mai possibile?
Collapse
X
-
dav me lo dici solo adesso che hai conoscenze?muoviti automaticamente senza stare nemmeno a chiedermelo,comunque i cerchi sono stati spediti da (motocorse)di san marino,perche la marchesini non tratta direttamente coi privati
Comment
-
Originally posted by williamsgiova,non te lo so dire esattamente,comunque costa sui 250/300 euro,cambiano cuscinetti,parastrappi e li verniciano
Lo so xch? un'impresa di parti special che conosco e che lavora con Marchesini e Marvic ha aspettato a volte tantissimo (quanto te) x cose analoghe.
Un mio amico alla fine s'? stufato d'aspettare il trattamento e se li ? fatti verniciare.
Nel caso della semplice verniciatura l'attesa sarebbe invece ingiustificata, anche perch? a quel punto te li facevi fare da un buon carrozziere..
In bocca al lupo.
Comment
X
Comment