Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico e' mai possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma io dico e' mai possibile?

    ho spedito i cerchi alla marchesini per farli verniciare rosso fluo' gli e li ho spediti il 9 dicembre e mi han detto che ci volevano piu o meno 2 mesi,c@zzo li chiamo stasera per sapere qualcosa,e mi dicono che sono pronti per la meta' di marzo,ma e' mai possibile una cosa del genere?mah,io non so cosa dire,siamo proprio in italia

  • Font Size
    #2
    ma non potevi farli verniciare da un buon carrozziere delle tue parti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cerchi marchesini vanno verniciati da marchesini,io conosco uno che per farli verniciare dal carrozziere li ha buttati via,a me non va di buttare via quasi 4 milioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz vabb? forse in inverno hanno un p? pi? lavoro visto che ci sono le moto ferme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Met? marzo....porca miseria, rompigli per bene le scatole, che non ti arrivino dopo Rijeka se no ci tocca prestarti le ruote....

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz.... spero che tu ne abbia un altro paio!!! Se posso sapere... quanto to costa???

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa far verniciare i cerchi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? una verniciatura o un trattamento Williams?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sei a posto o vuoi che prova a muovermi io?E cerchi conoscenze?

                  Non potevi farli anodizzare e via?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giova,non te lo so dire esattamente,comunque costa sui 250/300 euro,cambiano cuscinetti,parastrappi e li verniciano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DIREI CHE TUTTO QUEL TEMPO ? UNA COSA SCANDALOSA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dav me lo dici solo adesso che hai conoscenze?muoviti automaticamente senza stare nemmeno a chiedermelo,comunque i cerchi sono stati spediti da (motocorse)di san marino,perche la marchesini non tratta direttamente coi privati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by williams
                          giova,non te lo so dire esattamente,comunque costa sui 250/300 euro,cambiano cuscinetti,parastrappi e li verniciano
                          B?, vedrai che ? un trattamento particolare (nel senso di particolarmente accurato), in quel caso sono piuttosto lunghi ma non dipende totalmente da loro, perch? credo che li facciano fare da una ditta esterna specializzata, quindi devono aspettare i loro tempi.
                          Lo so xch? un'impresa di parti special che conosco e che lavora con Marchesini e Marvic ha aspettato a volte tantissimo (quanto te) x cose analoghe.
                          Un mio amico alla fine s'? stufato d'aspettare il trattamento e se li ? fatti verniciare.

                          Nel caso della semplice verniciatura l'attesa sarebbe invece ingiustificata, anche perch? a quel punto te li facevi fare da un buon carrozziere..

                          In bocca al lupo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedra comunque che se si muove Dav..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco cos'era la sorpresa....braooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X