Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho visto la nuova 207

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    bhe max la clio mi e' sempre rimasta nel cuore,ho un amico meccanico qua da me ha una williams da vendere e se avevo i dindi la prendevo,per come guido io,prediligo l'aspirato tra le macchinette potenti,sull'ultimo evo c'e la prova della clio 182 cv ,da sbavo proprio,pero' anche i vari puegeottini li ho sempre adorati,il 206 rc (180 cv)ho fatto un periodo a sognarlo di notte....vedi sulle macchine cosi,gli metti 2 belle camme come *** comanda,e lo scarico completo,e escluso l'urlo godurioso stile 4 cilindri,in montagna ma anche a far gli spari poche macchine ti stanno davanti,visto che ci metti un attimo con quelle modifiche ad arrivare a 200-210 cv,le macchine turbo mi piacciono,il megane lo prenderei perche e tamarro anche fuori,ma il cuore e' rimasto sulle piccole aspirate,e sto' tarlo e tornato da qnd ponte ha comprato il prelude
    dopo aver avuto 2 sportive preparate...... sta tornando il tarlo pure a me aiutoooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      dopo aver avuto 2 sportive preparate...... sta tornando il tarlo pure a me aiutoooooooooooo

tu non avevi anche il 320is?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        tu non avevi anche il 320is?
        yes

la macchina da rapina

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          yes

la macchina da rapina

sono innamorato di quella macchina... ma non sono mai riuscito a provarla a fondo x via del cambio

Comment

• Font Size
            sono innamorato di quella macchina... ma non sono mai riuscito a provarla a fondo x via del cambio
            hehe.....marce invertite

Comment

• Font Size
              non ? male per? ass moltissimo alla 307

Comment

• Font Size
                Originally posted by snipe
                x niente...... valla a vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by snipe
                  primo mess benvenuto.. presentati nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
                    dalle foto non sembra affatto male

Comment

• Font Size
                      L'ho vista anch'io e non è male...solo il frontale non mi convince troppo...

Comment

• Font Size
                        cmq bisogna dire che ormai le varie case automobilistiche ma anche motociclistiche adottano un family feeling troppo stretto .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          bhe max la clio mi e' sempre rimasta nel cuore,ho un amico meccanico qua da me ha una williams da vendere e se avevo i dindi la prendevo,per come guido io,prediligo l'aspirato tra le macchinette potenti,sull'ultimo evo c'e la prova della clio 182 cv ,da sbavo proprio,pero' anche i vari puegeottini li ho sempre adorati,il 206 rc (180 cv)ho fatto un periodo a sognarlo di notte....vedi sulle macchine cosi,gli metti 2 belle camme come *** comanda,e lo scarico completo,e escluso l'urlo godurioso stile 4 cilindri,in montagna ma anche a far gli spari poche macchine ti stanno davanti,visto che ci metti un attimo con quelle modifiche ad arrivare a 200-210 cv,le macchine turbo mi piacciono,il megane lo prenderei perche e tamarro anche fuori,ma il cuore e' rimasto sulle piccole aspirate,e sto' tarlo e tornato da qnd ponte ha comprato il prelude

....adesso come adesso ....che ho una macchina aspirata discretamente potente ...vorrei avere un tuBBo ...con quella bella spinta tutta d'un colpo ...che ti incolla per bene ....anche se poi il gioco finisce subito

....ti da la sensazione di andare deppi? un tubbo rispetto all'aspirato... ...se poi ci metti mano

Comment

• Font Size
                            non so... mai comprato 1 macchina io
                            lui le sottrae indebitamente nei posteggi dei supermercati alle signore che vanno a fare la spesa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ....adesso come adesso ....che ho una macchina aspirata discretamente potente ...vorrei avere un tuBBo ...con quella bella spinta tutta d'un colpo ...che ti incolla per bene ....anche se poi il gioco finisce subito

....ti da la sensazione di andare deppi? un tubbo rispetto all'aspirato... ...se poi ci metti mano
                              bhe johnny in qst caso poi va a gusti...ho avuto la fortuna di provare un 106 gti con tanto di alberi a camme,testa lavorata e scarico completo ,visto che l'abitacolo era stile 106 rallye,ci son rimasto di cacca....170 cv su un peso ridotto che goduria,cmq ripeto,anche a me il turbo piace ma da certe categorie in su,il megane fa gia parte di una fascia piu alta rispetto ad una clio o una 206 rc...poi ripeto per come guido io,datemi 150 cv di aspirato,un differenziale autobloccante e mi fate contento come una pasqua...nel caso del megane lo prenderei perche esteticamente mi fa impazzire,ma se parliamo di valori da oltre 240 cv di turbo allora li si va verso i 4x4...

Comment

X
                              Working...
                              X