Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe max la clio mi e' sempre rimasta nel cuore,ho un amico meccanico qua da me ha una williams da vendere e se avevo i dindi la prendevo,per come guido io,prediligo l'aspirato tra le macchinette potenti,sull'ultimo evo c'e la prova della clio 182 cv ,da sbavo proprio,pero' anche i vari puegeottini li ho sempre adorati,il 206 rc (180 cv)ho fatto un periodo a sognarlo di notte....vedi sulle macchine cosi,gli metti 2 belle camme come *** comanda,e lo scarico completo,e escluso l'urlo godurioso stile 4 cilindri,in montagna ma anche a far gli spari poche macchine ti stanno davanti,visto che ci metti un attimo con quelle modifiche ad arrivare a 200-210 cv,le macchine turbo mi piacciono,il megane lo prenderei perche e tamarro anche fuori,ma il cuore e' rimasto sulle piccole aspirate,e sto' tarlo e tornato da qnd ponte ha comprato il prelude
dopo aver avuto 2 sportive preparate...... sta tornando il tarlo pure a me aiutoooooooooooo
bhe max la clio mi e' sempre rimasta nel cuore,ho un amico meccanico qua da me ha una williams da vendere e se avevo i dindi la prendevo,per come guido io,prediligo l'aspirato tra le macchinette potenti,sull'ultimo evo c'e la prova della clio 182 cv ,da sbavo proprio,pero' anche i vari puegeottini li ho sempre adorati,il 206 rc (180 cv)ho fatto un periodo a sognarlo di notte....vedi sulle macchine cosi,gli metti 2 belle camme come *** comanda,e lo scarico completo,e escluso l'urlo godurioso stile 4 cilindri,in montagna ma anche a far gli spari poche macchine ti stanno davanti,visto che ci metti un attimo con quelle modifiche ad arrivare a 200-210 cv,le macchine turbo mi piacciono,il megane lo prenderei perche e tamarro anche fuori,ma il cuore e' rimasto sulle piccole aspirate,e sto' tarlo e tornato da qnd ponte ha comprato il prelude
....adesso come adesso ....che ho una macchina aspirata discretamente potente ...vorrei avere un tuBBo ...con quella bella spinta tutta d'un colpo ...che ti incolla per bene ....anche se poi il gioco finisce subito
....ti da la sensazione di andare deppi? un tubbo rispetto all'aspirato... ...se poi ci metti mano
....adesso come adesso ....che ho una macchina aspirata discretamente potente ...vorrei avere un tuBBo ...con quella bella spinta tutta d'un colpo ...che ti incolla per bene ....anche se poi il gioco finisce subito
....ti da la sensazione di andare deppi? un tubbo rispetto all'aspirato... ...se poi ci metti mano
bhe johnny in qst caso poi va a gusti...ho avuto la fortuna di provare un 106 gti con tanto di alberi a camme,testa lavorata e scarico completo ,visto che l'abitacolo era stile 106 rallye,ci son rimasto di cacca....170 cv su un peso ridotto che goduria,cmq ripeto,anche a me il turbo piace ma da certe categorie in su,il megane fa gia parte di una fascia piu alta rispetto ad una clio o una 206 rc...poi ripeto per come guido io,datemi 150 cv di aspirato,un differenziale autobloccante e mi fate contento come una pasqua...nel caso del megane lo prenderei perche esteticamente mi fa impazzire,ma se parliamo di valori da oltre 240 cv di turbo allora li si va verso i 4x4...
Comment