Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini stronzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Opss ho appena letto tutta la discussione e devo dire che ci sono rimasto davvero male!!!!

    Mi sento in colpa in quanto io sono stato quello che pi? ti ha "stuzzicato" Bikerina, ma assolutamente x gioco, non ho scritto un solo post in toni seri..dai caz abbiamo parlato di cena a lume di contagiri al Mc Donald!!!!!!! come si fa a prendere seriamente una cosa del genere???

    Nel caso in cui il tuo ragazzo venga di nuovo a curiosare nel forum spero che legga questo messaggio e che capisca lo spirito con cui abbiamo affrontato le nostre discussioni.

    Se poi puo servire a qualcosa ti chiedo cmq scusa , e ci tengo a ribadire il fatto che non c? mai stato un minimo di malizia in tutto quello che ? stato scritto!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      d'altronde non essendo presente in questo forum il tuo ragazzo non sa con che spirito si affrontano certi argomenti, e poi diglielo che qui 3/4 sono dei gay
      mi spiace molto....
      una cosa non ho capito del tuo lui, ti crede cos? scema che lo potresti tradire con uno di un forum letto da tutta italia???????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: non ne posso +

        Originally posted by Bikerina
        MA COSA HO SCRITTO DI COSI GRAVE DA SENTIRMI DIRE CHE e' rimasto sconcertato da quello che ho scritto????
        e + GLI SI DICE CHE SI STAVA SCHERZANDO E + MI RIDICE LA STESSA COSA!!!
        Se non hai scritto nulla di compromettente di che ti preoccupi?
        Forse la sua era una "sana curiosit?",piu' o meno,tu lo conosci,e conosci anche te stessa!

        Tranquilla-Lamps.........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma fallo iscrivere invece che curiosare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Azz....... che comportamento esagerato ......... poteva buttarla sul ridere magari spiegandoti le sue idee invece che attacarti cosi' di brutto .... mi spiace perche' penso che sei una ragazza molto simpatica e spigliata ..... auguroni!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ah, la gelosia!!!!

              Dai, parlatevi e chiaritevi!!! Probabilmente ha interpretato male quel che hai scritto, fosse un abitu? del forum saprebbe che si scherza spesso!!!

              Io sono innamorato della mia ragazza ed ? normale che sia un po' geloso, ma di certo non vado a controllarle le e-mail anche se conosco la password!!! Non mi permetto di farlo!!!

              Prima di tutto fiducia, tanta!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Proprio un signore il tuo fidanzato; un tale di nome Elias Canetti (direte.. e chi ? costui???) diceva:" Dare un nome alle cose ? la grande e seria consolazione concessa agli uomini" ... tu hai dato un nome e per la precisione STRO*** ..... magra consolazione ma bella soddisfazione!!!! evvvvaaaaiiiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Re: uomini stronzi...

                  Originally posted by Bikerina
                  Questo messaggio ? per quel xxx del mio ragazzo, che curiosando nel forum mi ha fatto il cazziatone e mi ha dato della zoccola x degli stuPiDI messaggi che ho scritto. (CHE TRA L'ALTRO ERANO DELLE SCEMATE SCRITTE X SCHERZARE, COME GRAN PARTE DELLE PERSONE HAN CAPITO).
                  Visto che sei venuto sul forum a curiosare cosa avessi scritto e tempo fa hai pure cercato di scoprire la mia password per poter leggere le mie e-mails, ora leggiti questo:
                  STRONZO!

                  SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.
                  Ma i panni sporchi non ? meglio lavarli a casa propria? Se state insieme ? perch? ognuno ha trovato nell'altro qualcosa di bello e poi chiunque ha i suoi difetti... "denunciandolo" in pubblico, non gli fai certo fare una bella figura. Chiunque leggendo potrebbe addirittura darti della superficiale, visto che stai insieme ad una persona che ha il coraggio di farti passare per una zoccola. Potrai anche dirmi che questa ? una comunit? di amici, ma ? anche vero che buona parte di queste persone le conosci in modo approssimativo e non puoi di certo escludere che ci sia molta gente che frequenta il forum solo da lettore. Scusa ma questa ? la mia opinione, poi ognuno ? libero di fare ci? che crede.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao bikerina,
                    nn ? bello quello che ha fatto il tuo lui....penso che per? la cosa sia talmente banale che potete risolverla tranquillamente chiaccherandoci su cercando di nn insultarvi (soprattutto lui).......? chiaro che su un forum piu o meno si cerca di creare un atmosfera rilassante e distensiva facendo anche battutine solo per divertimento...cosi ? anche piu bello....quindi nn se la deve prendere il tuo lui perch? ? un modo penso carino di fare due chiacchere...anzi quattro.............a me ? successa la stessa cosa e la tipa mi ha tirato un culo che la met? bastava......che dire........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stecca975
                      d'altronde non essendo presente in questo forum il tuo ragazzo non sa con che spirito si affrontano certi argomenti, e poi diglielo che qui 3/4 sono dei gay
                      mi spiace molto....
                      una cosa non ho capito del tuo lui, ti crede cos? scema che lo potresti tradire con uno di un forum letto da tutta italia???????
                      come i 3/4 dei ragazzi sono gay???
                      io mi escludo se posso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mah

                        ...si si lo so che chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni ma... voglio permettermi anche io di dire la mia...

                        Nessuna croce per il tuo ragazzo che, come dici tu, carico di gelosia si ? fatto trascinare in una serie di atteggiamenti e parole ?poco idonee?...rischiando di compromettere un rapporto...

                        Caro ?LUI?, niente di pi? sbagliato il nascondere un disagio dietro un sacco di parole ?gravi? condite con una buona dose di ?tensione?...quindi, cambia modo, cerca di parlare con ?Bikerina? (o meglio ?Birikina? heheheheh) serenamente, senza puntare il dito... in fondo, se leggi i post... non c?? niente di cos? compromettente...

                        ...e per te Bikerina... che grinta... non me lo spaccare cos? il moroso dai... che magari ci becchiamo a qualche raduno di DDG...

                        CIAUUUZZZZZZ

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma.....sicuramente il suo atteggiamento ? stato un p? da malfidato, se ti conosce bene sa che certe cose non le fai e di questo ne ? sicuro, io vedo la sua reazione come un gesto di difesa dopo aver letto quelle cose.
                          Sono cose che non si accettano bene, ma a volte cerchiamo di pensare con la testa di chi ci sta di fronte, e magari immedesimandoci, riusciamo a capire meglio certi atteggiamenti.........

                          ....e poi penso che tu sicuramente avresti reagito in modo peggiore.... :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao ragazzi...grazie a tutti x le vs risposte. So' benissimo che raccontarvi i fatti ns non ? la soluzione migliore, ma dopo le svariate scenate di gelosia INFONDATA sono scoppiata...perdono se vi ho rotto le scatole!!!
                            NOn sono mai stata una ragazza gelosa e mi sono sempre sentita oppressa dalle situazioni che vedono la gelosia rovinare i rapporti...xcui spero che la situazione migliori...
                            Un bacino INNOCENTE a tutti, verdaioli e non

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Re: uomini stronzi...

                              Originally posted by Bikerina
                              STRONZO!

                              SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.
                              Bikerina... mi ricordo di quando mi avevi parlato del tuo ragazzo, ho riso cos? tanto, ma cos? tanto, ma cos? tanto... che per poco non cado dal letto!!!

                              (stiamo scherzandooooo!!! tanto orea di sicuro non ci crede, hehehehe...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Re: uomini stronzi...

                                Originally posted by Sago
                                Originally posted by Bikerina
                                STRONZO!

                                SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.
                                Bikerina... mi ricordo di quando mi avevi parlato del tuo ragazzo, ho riso cos? tanto, ma cos? tanto, ma cos? tanto... che per poco non cado dal letto!!!

                                (stiamo scherzandooooo!!! tanto orea di sicuro non ci crede, hehehehe...)
                                sago sei tremennnnnnnndoooooooooo


                                x lucapana l'ho scritto cos? se il moroso di bikerina legge si sente pi? tranquillo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X