Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File Boot Di Windows Xp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    File Boot Di Windows Xp

    raga mi ? entrato un maledettissimo virus nel mio picci e non riesco piu' ad accedere a windows, sto provando a reinstallare windows sopra quello vekkio ma mi servirebbe il floppy ke mi fa accedere al dos e mi attivi il lettore cd in modo da poterlo installare, se avete questo floppy potete inviarmi i file in mail, oppure darmi un link x scaricarlo??

    grazie millee

  • Font Size
    #2
    Si ... mandami mail vuota a lele@daidegas.it che ti mando il programmino per scrivere immagini su floppy e l'immagine del ploppy boot emergenza.

    Cmq ... puoi fare il boot anche da CD ... magari un Norton antivirus ... o won98 ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille lele, lo so ke posso farlo anke da cd di windows, ma purtroppo il mio cd nn ha il file di boot incorporato.. cmq ti do direttamente la mia mail: topobaz@tiscali.it grazie infinite.. spiegami anke km usarlo xke sn un po spratico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gi? is online
        grazie mille lele, lo so ke posso farlo anke da cd di windows, ma purtroppo il mio cd nn ha il file di boot incorporato.. cmq ti do direttamente la mia mail: topobaz@tiscali.it grazie infinite.. spiegami anke km usarlo xke sn un po spratico
        vai nel bios e metti come boot primario il cd rom, riavvia col cd di win dentro e vedrai che parte

        ps: per il bios premi "canc" al riavvio fino a quando non appare la classica schermata blu e seleziona boot device

        Comment


        • Font Size
          #5
          il prob è ke il mio cd di winxp nn fa da boot..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gi? is online
            il prob ? ke il mio cd di winxp nn fa da boot..
            impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              xò purtroppo è così sigh.. ma mi ricordo ke su winxp c'è una funzione ke ti fa fare il floppy disk di boot, sapete dove si trova dato ke io nn me lo ricordo più!? ***** mi comprerò un apple la prox volta, windows da troppi casini!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                altrimenti su www.bootdisk.com trovi immagini già fatte da scaricare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Signori ... guardate che il boot in MS Dos che cera lui non esiste sul cd di WinXP !!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il.MaCs
                    altrimenti su www.bootdisk.com trovi immagini gi? fatte da scaricare

                    L'immagine del floppy di avvi odi emergenza gliel'ho gia' preparata e dinviata io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ohh finalmente eheh me lo invii lele via mail e mi dici anche come installarlo!? topobaz@tiscalinet.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lele nn mi è arrivato niente sigh sigh.. me la rinvii?!

                        topobaz@tiscalinet.it

                        ciaoooooo e grazieeeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho fatto un test guarda ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora è arrivata ma non c'era l'allegato.. cmq ti ho risp..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X