Originally posted by Michele76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report di un tamponamento subito, che ne pensate voi?
Collapse
X
-
Ragazzi, in attesa che l'assicurazione faccia il suo dovere io ho venduto 3000 € la moto ad un tizio... DUBBIO:
NON E' CHE ADESSO L'ASSICURAZIONE MI TOGLIE 3000 € DAI SOLDI CHE MI DOVREBBERO DARE????
Comment
-
Originally posted by SpiritRagazzi, in attesa che l'assicurazione faccia il suo dovere io ho venduto 3000 ? la moto ad un tizio... DUBBIO:
NON E' CHE ADESSO L'ASSICURAZIONE MI TOGLIE 3000 ? DAI SOLDI CHE MI DOVREBBERO DARE????
Ma tu non l'hai venduto per 3000 euro vero?spiegato mi sono?
Comment
-
Originally posted by gioasciao, sono anch'io di palermo, mi ricordo dell'incidente, sono passato sul luogo dopo che era successo, sono contento che alla fine non ti 6 fatto nulla di grave, la scena dell'incidente era apocalittica!!!!
..mi fa incazzare tutto quello ke ti sta succedendo, sar? un caso ma tutti quelli ke hanno una smart quidano di merda!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gioasvisto che qualcuno s'? offeso terribilmente(capirai che affronto!!!) di questa mia affermazione, tanto da mandarmi un messaggio privato offensivo, mi correggo dicendo che MOLTI possessori di smart, almeno nella mia citt?, guidano di MERDA!!!!! contento???
NO COMMENT....
Comment
X
Comment