Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copertura televisiva TT 2006
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroGRAZIE GILLES
Comment
-
Originally posted by gillescoronaIl sempre grande DAVID JEFFERIES!!!!! F? a una North West che venne fuori il suo talento gareggiando con una Ducati 888 contro moto molto pi? potenti della sua. Alla prima staccata era con i primi. Questo lo si vede molto bene nel DVD della sua vita. (SEMPRE PIU' GRAZIE A MONDOCORSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Comment
-
Originally posted by toofastforuil common interface ? un tipo di decoder che era in circolazione fino a un annetto fa... io quando misi sky avevo quello.... e con quello si riusciva anche ad avere le schede taroc.... ecco le schede che mi sono rimaste nn vanno pi? bene per sky ma sono programmabili per i canali esteri
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2quindi mi devo fare sky e andare sui programmi inglesi???
o se hai pazioenza una sinstesi di mezzora tra qualche mese su telenova da noi in lombardia e canale 892 di sky italiaLast edited by Don_Ch; 24-04-06, 21:10.
Comment
-
sara' dura....e da luglio SPORTITALIA non si vedra' piu' in chiaro caz******....
cmq al TT '07 anche in CIAO su una ruota sola
Comment
-
Originally posted by iomtt.06ma secondo voi a quelli di SI viene in mente la genialata di dare notizie anche sul TT o bisogna pregarli in ginocchio?
Comment
X
Comment