spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma è stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendetta tremenda vendetta!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by giuseppersahahhaha Pierino Rulez
sai io da piccolo come mi divertivo a lanciare le biglie dal balcone a colombi e gatti!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma ? stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.
Comment
-
Originally posted by Babb?contro una gazza ladra!
l'altro ieri metto le mie tartarughe acquatiche a prendere il sole fuori al balcone.
le metto nella loro vaschetta, hanno bisogno di sole essendo rettili
torno dopo mezz'ora e trovo la grande (circa 20 cm di lunghezza) cappottata sottosopra a terra fuori dalla vaschetta
e la piccola (circa 10 cm di lunghezza) era sparita, volatilizzata!
mi hanno detto che le gazze ladre fanno di questi lavoretti!
adesso rimetto la vaschetta con la tarta fuori al balcone e mi apposto in assetto da agguato....appena torna per finire il lavoro, la agguanto e la prendo a randellate!
voi che fareste? la mia piccola merita vendetta! non oso immaginare con quante sofferenze sia morta....immagino la gazza a beccarla fino a farla morire
noo mi devo vendicare caxxo!
scusa non ho resistito,mi dispiace se vuoi ti presto PIPPO ,il mio boa,sai che cenetta ci fa con la tua gazza
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma ? stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.
quoto...e poi magari ? stata una cornacchia o un gatto
...quegli infami di gatti mi hanno seccato pesci rossi e tartarughe nella vasca in giardino tempo fa, colpa mia per?, ho capito dopo che forse era il caso di metterci sopra una rete
Comment
-
Mar? Mescal ma chi sei ? Rambo ? ?
Non voglio far fuori i piccioni solo prenderli a proiettilate in modo che (se li prendo) capiscano di cambiare zona.
Comment
-
Originally posted by BurtBaccaraMar? Mescal ma chi sei ? Rambo ? ?
Non voglio far fuori i piccioni solo prenderli a proiettilate in modo che (se li prendo) capiscano di cambiare zona.
Solo un paio di consigli ,ma sempre sullo skerzo,ke se ti akkiappan a far fuori i piccioni ti metton dentro con Provenzano
Son solo un appassionato di moto/auto/aerei/armi/armamenti e tanto altro..
E vedo ke anke tu sei appassionato di Soft-air
Tutto qua...
Comment
X
Comment