Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendetta tremenda vendetta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma è stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toofastforu
      ffionda e biglie!!
      ahahhaha Pierino Rulez

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppers
        ahahhaha Pierino Rulez
        ma scherzi!!! guarda che solo le donne hanno arnesi pi? divertenti!!
        sai io da piccolo come mi divertivo a lanciare le biglie dal balcone a colombi e gatti!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma ? stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.
          Eggi?.. e qui quoto Andrea..

          Comment


          • Font Size
            #20
            CIAO GAZZA, TU NON MI CONOSCI MA IO CONOSCO TE, VOGLIO FARE UN GIOCO....








            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Babb?
              contro una gazza ladra!

              l'altro ieri metto le mie tartarughe acquatiche a prendere il sole fuori al balcone.
              le metto nella loro vaschetta, hanno bisogno di sole essendo rettili

              torno dopo mezz'ora e trovo la grande (circa 20 cm di lunghezza) cappottata sottosopra a terra fuori dalla vaschetta
              e la piccola (circa 10 cm di lunghezza) era sparita, volatilizzata!

              mi hanno detto che le gazze ladre fanno di questi lavoretti!

              adesso rimetto la vaschetta con la tarta fuori al balcone e mi apposto in assetto da agguato....appena torna per finire il lavoro, la agguanto e la prendo a randellate!

              voi che fareste? la mia piccola merita vendetta! non oso immaginare con quante sofferenze sia morta....immagino la gazza a beccarla fino a farla morire

              noo mi devo vendicare caxxo!



              scusa non ho resistito,mi dispiace se vuoi ti presto PIPPO ,il mio boa,sai che cenetta ci fa con la tua gazza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                spiace sempre quando succede qualcosa ai nostri animaletti... ma ? stata anche una tua disattenzione. lascia in pace la gazza, che lo fa per mangiare, nn per cattiveria.

                quoto...e poi magari ? stata una cornacchia o un gatto
                ...quegli infami di gatti mi hanno seccato pesci rossi e tartarughe nella vasca in giardino tempo fa, colpa mia per?, ho capito dopo che forse era il caso di metterci sopra una rete

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  chiunque sia deve pagare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC
                    chiunque sia deve pagare
                    MHHH,pensandoci puoi anke prendere una balestra piccola a pistola,cos? ce l'hai gi? sullo spiedo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mar? Mescal ma chi sei ? Rambo ? ?
                      Non voglio far fuori i piccioni solo prenderli a proiettilate in modo che (se li prendo) capiscano di cambiare zona.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BurtBaccara
                        Mar? Mescal ma chi sei ? Rambo ? ?
                        Non voglio far fuori i piccioni solo prenderli a proiettilate in modo che (se li prendo) capiscano di cambiare zona.
                        No,per carit?,non sono rambo e nemmeno rimba
                        Solo un paio di consigli ,ma sempre sullo skerzo,ke se ti akkiappan a far fuori i piccioni ti metton dentro con Provenzano
                        Son solo un appassionato di moto/auto/aerei/armi/armamenti e tanto altro..
                        E vedo ke anke tu sei appassionato di Soft-air
                        Tutto qua...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X