Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendetta tremenda vendetta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendetta tremenda vendetta!

contro una gazza ladra!

l'altro ieri metto le mie tartarughe acquatiche a prendere il sole fuori al balcone.
    le metto nella loro vaschetta, hanno bisogno di sole essendo rettili

torno dopo mezz'ora e trovo la grande (circa 20 cm di lunghezza) cappottata sottosopra a terra fuori dalla vaschetta
    e la piccola (circa 10 cm di lunghezza) era sparita, volatilizzata!

mi hanno detto che le gazze ladre fanno di questi lavoretti!

adesso rimetto la vaschetta con la tarta fuori al balcone e mi apposto in assetto da agguato....appena torna per finire il lavoro, la agguanto e la prendo a randellate!

voi che fareste? la mia piccola merita vendetta! non oso immaginare con quante sofferenze sia morta....immagino la gazza a beccarla fino a farla morire

noo mi devo vendicare caxxo!
    Last edited by Babb?; 24-04-06, 12:27.

• Font Size
    b?h,se se l'? mangiata mica l'ha fatto per cattiveria, gli animali o son prede o son predatori, o ambessi, non concepiscono gli animali da compagnia, magari per loro ? solo la cena.
    Almeno non accopparla inutilmente la gazza, cerca di cucinarla almeno cos? non sarebbe un gazzicidio

Comment

• Font Size
      Metti una retina sulla vasca quando le metti fuori.. forse così son più protette!!

Comment

• Font Size
        pistola a pallini da soft air......

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili
          Metti una retina sulla vasca quando le metti fuori.. forse cos? son pi? protette!!

SAggia la Sili

Comment

• Font Size
            Eheheheh...una bella lezioncina le starebbe proprio bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              pistola a pallini da soft air......
              straquoto o fionda

Comment

• Font Size
                Chiama la S.W.A.T. (Special Weapons And Tactics) http://digilander.libero.it/PR2/SWAT/ e in bocca al lupo !

Comment

• Font Size
                  soft air gun!!!

sono uno spettacolo ci sono anche fucili di precisione a lunga gettata!

o ho una 9 e un mitragliatore eletrico!

nn puoi capire che goduria!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili
                    Metti una retina sulla vasca quando le metti fuori.. forse cos? son pi? protette!!
                    quoto la sili "pacifista"

Comment

• Font Size
                      ffionda e biglie!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@
                        soft air gun!!!

sono uno spettacolo ci sono anche fucili di precisione a lunga gettata!

o ho una 9 e un mitragliatore eletrico!

nn puoi capire che goduria!
                        Costano tanto ? Sono legali ? DOve si trovano ? Marche ?
                        DOvrei stendere dei piccioni cagoni sul mio ballatoio !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BurtBaccara

dai di EBAY.... se vuoi qualcosa di economico...senno cerca in rete ci son un sacco di negozi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BurtBaccara
                            MMMMHHH,guarda sul sito safarasoftair.com il sito migliore dove prendere le softair..io ho sia la pistola ke il mitra e mi ci diverto da pazzi..
                            Ma,se hai intenzioni di far fuori qualke piccione lassa perde non gli fai nulla..vai in armeria e ti prendi una bella carabina ad aria compressa di libera vendita(MI raccomando libera vendita,non hai casini con le autorizzazioni x le armi e non vanno denunciate)e poi fai vedere ai tuoi amici piccioni quanto apprezzi la loro compagnia(son pure buoni da mangiare)
                            Per la carabina devi solo presentare un documento di identit? valido,per le soft-air nulla,pero NON ci puoi girare indossandole,mi raccomando

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo..per pistola soft-air prendila a gas o elettrica,prezzo da 60 euro in sù,mitra soft-air elettrico(compra marui e vai sul sicuro) dai 200 in sù più batteria,carabina aria compressa da 150-170 in sù

Comment

X
                              Working...
                              X