Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info da Vallelunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ma alla fine il best della giornata è dell'emilius mmhmhmh bravo bravo come al solito ...ma adesso invecchierà pure lui e le prestrazioni caleranno ...superati i trentadue trentatre è così
    Last edited by JOHNNY; 25-04-06, 13:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ......ma adesso invecchier? pure lui e le prestrazioni caleranno ...superati i trentadue trentatre ? cos?
      quelle sono gi? in calo....in tutti i sensi......

Comment

• Font Size
        Ragazzi anch'io vi sono venuto salutare!!! Solo che non ho incontrato né Fep ne l'Emilius! Peccato! Io invece ho rifatto gli stessi tempi della anno scorso, sempre in 55 e 56 di passo. Ale e andy alla grande!!!

Comment

• Font Size
          appena arrivato a casa....sono cotto...e per fortuna nemmeno un pò di colonna lungo l'autostrada!.....dico solo che sono stati 2 giorni fantastici!...la compagnia...la migliore di sempre...anche se mancava il mio socio johnny!....con abramo grande bagarre...che storia!!!!..la pista secondo me è bellissima....magari stasera faccio un bel report...al momento non ce la faccio!....

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...ma se ? da un paio di pistate che giro senza vergognarmi dei tempi che faccio ...ti aspetto fuori

...cmq da K5 a K7 ...se va dritta aggiungeranno un'altra riga sulle carene e sul serbatoio

pippo io avevo una scusante ....tu sei un gay ...dovevi andare ...punto e basta!

Dopo l'estate i k6 rimanenti li cominceranno a vendere nuovi a 9.500 e la tua usata varr? si ? no 7.000.
            Altro che righina sulla carena....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Dopo l'estate i k6 rimanenti li cominceranno a vendere nuovi a 9.500 e la tua usata varr? si ? no 7.000.
              Altro che righina sulla carena....

Comment

• Font Size
                Non posso che confermare quello che è stato detto fino ad ora...

Il pezzo nuovo della pista fa abbastanza cacare. Troppo lento e curve a 90° assurde....

Il pezzo veloce invece è parecchio bello. Le Cimini, a parte le "vittime" che hanno mietuto..... sono 2 gran belle curve!

La mattina ho girato con il mono praticamente inchiodato.... Nel pomeriggio una buon'anima mi ha dato una mano con le regolazioni e la moto si è trasformata.

Negli ultimi 10 minuti della giornata ho rischiato grosso in uscita dalla Roma..... Ho sentito il posteriore partire di violenza e pensavo di essere già per terra quando ho sentito una gran pedata nel culo e sono stato sbalzato in aria. La fortuna ha voluto che ricadessi sul serbatoio e cupolino. Quattro sbacchettate da paiura e... sono rimasto in piedi!

Stamattina mi è comparso un'ematoma della madosca sul costato destro. Un po' di male ma nulla in confronto ai dolori usciti per le "fatiche " da prima uscita!

Ottima la compagnia! Siamo sempre i migliori!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA E..... ARRIVEDERCI FRA UNA DECINA DI GIORNI A BRNO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Dai su che la campagnano è fica!!!!

Comment

• Font Size
                    E LE FOTO ??????

Comment

• Font Size
                      Maoni.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        Maoni.....
                        .......................

Comment

• Font Size
                          contento della firma?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            contento della firma?
                            vaiacagare

Comment

• Font Size
                              Mauro sei un grande, appena ho messo gi? il telefono mi son messo a ridere per altri 5 min.

Comment

• Font Size
                                MAoni!!!!

Le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X