...ma alla fine il best della giornata è dell'emilius mmhmhmh bravo bravo come al solito ...ma adesso invecchierà pure lui e le prestrazioni caleranno ...superati i trentadue trentatre è così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info da Vallelunga?
Collapse
X
-
Ragazzi anch'io vi sono venuto salutare!!! Solo che non ho incontrato né Fep ne l'Emilius! Peccato! Io invece ho rifatto gli stessi tempi della anno scorso, sempre in 55 e 56 di passo. Ale e andy alla grande!!!
Comment
-
appena arrivato a casa....sono cotto...e per fortuna nemmeno un pò di colonna lungo l'autostrada!.....dico solo che sono stati 2 giorni fantastici!...la compagnia...la migliore di sempre...anche se mancava il mio socio johnny!....con abramo grande bagarre...che storia!!!!..la pista secondo me è bellissima....magari stasera faccio un bel report...al momento non ce la faccio!....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ma se ? da un paio di pistate che giro senza vergognarmi dei tempi che faccio ...ti aspetto fuori
...cmq da K5 a K7 ...se va dritta aggiungeranno un'altra riga sulle carene e sul serbatoio
pippo io avevo una scusante ....tu sei un gay ...dovevi andare ...punto e basta!
Dopo l'estate i k6 rimanenti li cominceranno a vendere nuovi a 9.500 e la tua usata varr? si ? no 7.000.
Altro che righina sulla carena....
Comment
-
Originally posted by RexxxDopo l'estate i k6 rimanenti li cominceranno a vendere nuovi a 9.500 e la tua usata varr? si ? no 7.000.
Altro che righina sulla carena....
Comment
-
Non posso che confermare quello che è stato detto fino ad ora...
Il pezzo nuovo della pista fa abbastanza cacare. Troppo lento e curve a 90° assurde....
Il pezzo veloce invece è parecchio bello. Le Cimini, a parte le "vittime" che hanno mietuto..... sono 2 gran belle curve!
La mattina ho girato con il mono praticamente inchiodato.... Nel pomeriggio una buon'anima mi ha dato una mano con le regolazioni e la moto si è trasformata.
Negli ultimi 10 minuti della giornata ho rischiato grosso in uscita dalla Roma..... Ho sentito il posteriore partire di violenza e pensavo di essere già per terra quando ho sentito una gran pedata nel culo e sono stato sbalzato in aria. La fortuna ha voluto che ricadessi sul serbatoio e cupolino. Quattro sbacchettate da paiura e... sono rimasto in piedi!
Stamattina mi è comparso un'ematoma della madosca sul costato destro. Un po' di male ma nulla in confronto ai dolori usciti per le "fatiche " da prima uscita!
Ottima la compagnia! Siamo sempre i migliori!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA E..... ARRIVEDERCI FRA UNA DECINA DI GIORNI A BRNO!!!!!
Comment
-
-
X
Comment