Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma teo tu hai una lambretta,che e' un gran bel mezzo da restaurare e tenerlo orginale,io c'ho una scippopower ,e per montare l'evoluzione piu hard dovrei modificare pesantemente tutto tagliando anche la scocca ,poi pero' finisce che a rekkia giro piu forte che con l'rsv
b? modificare ti danno tutto loro se non mi sbaglio il kit quello + spinto usi solo gli ingranaggi della 1 2 e 3 marcia il resto lo d? ka mamma zirri
per? mi s? che costa un botto
si ma teo tu hai una lambretta,che e' un gran bel mezzo da restaurare e tenerlo orginale,io c'ho una scippopower ,e per montare l'evoluzione piu hard dovrei modificare pesantemente tutto tagliando anche la scocca ,poi pero' finisce che a rekkia giro piu forte che con l'rsv
Aaahhh...non avevo capito che ci volevi tirar fuori un missile terra-aria!!!
b? modificare ti danno tutto loro se non mi sbaglio il kit quello + spinto usi solo gli ingranaggi della 1 2 e 3 marcia il resto lo d? ka mamma zirri
per? mi s? che costa un botto
harry pensavo anch'io,invece il tipo dove mi fornisco mi ha detto che costa meno di quello che si pensi
Comment