Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinaria follia sulle strade: come giocare a bowling con auto e moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia mi spiace....

quello ? veramente da massacrare di botte ... spero che la persona al volante della macchia di sia fatto male gravemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      ora inizia a kiederti xk? la gente sceglie solo la pista...

io mi chiedo se ragioni prima di risponere... ma ti sembra una cosa da dire ad uno che ? gi? incazzato di suo!??!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        scusa e se uno vuole fare un giro tranquillo? anche turistico? va in pista a godersi il panorama?

l'ho gi? detto, non iniziamo coi moralismi. Mica stavamo correndo,
        eravamo fermi in coda!!! Nemmeno superata la colonna, pi? rispettosi del c.d.s. di cos? non so (era meglio se l'avessimo superata)

E poi scusa siccome TU automobilista non sai guidare
        IO regolarmente targato assicurato e patentato non devo pi? andare per strada?

Non sono d'accordo
        sei tu sardomobilista che non devi andarci e ti devon togliere la patente.

Mi spiace .. pero' d'altronde i pericoli in strada sono questi ... io sto cercando di rinunciare alle belle sensazioni che puo' offrire la strada e facendo solo pista proprio per queste problematiche

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Mi spiace .. pero' d'altronde i pericoli in strada sono questi ... io sto cercando di rinunciare alle belle sensazioni che puo' offrire la strada e facendo solo pista proprio per queste problematiche

lele non sono d'accordo: ? come dire vendo l'auto e uso solo i mezzi pubblici perch? sen? rischio che mi tamponino...

dovrebbero toglere la patente a chi guida facendo centomilacose, distratto da tutto piuttosto che stare attenti ai limiti di velocit? e quelle cagate li

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            lele non sono d'accordo: ? come dire vendo l'auto e uso solo i mezzi pubblici perch? sen? rischio che mi tamponino...

dovrebbero toglere la patente a chi guida facendo centomilacose, distratto da tutto piuttosto che stare attenti ai limiti di velocit? e quelle cagate li

Io ho mica detto che e' giusto rinunciare alla strada ... solo che e' una lotta ad armi IMPARI ... e nella quale siamo IMPOTENTI cosi come con i velox ...

Comment

• Font Size
              lele non sono d'accordo: è come dire vendo l'auto e uso solo i mezzi pubblici perchè senò rischio che mi tamponino...

dovrebbero toglere la patente a chi guida facendo centomilacose, distratto da tutto piuttosto che stare attenti ai limiti di velocità e quelle cagate li

quotissimo...forsa la gente la prende troppo alla leggera l'automobile...forse nn capisce ke in un attimo puoi uccudere...é + pericolosa di una pistola dire....se fate caso sono + morti su strada ke per altro..del resto...ci sono 100 distrazioni in macchina...può essere la tv...il massaggio del sedile..radio 105 ke con le sue battute ti fa ridere a crepapelle....mi kiedo se tanti optional sono necessari in un auto...sei in strada mica in salotto!
              Last edited by korra88; 24-04-06, 11:24.

Comment

• Font Size
                io mi chiedo se ragioni prima di risponere... ma ti sembra una cosa da dire ad uno che ? gi? incazzato di suo!??!?!?!?
                quoto Scorpion,
                per il resto ...no coment... non ho voglia di attaccar briga che gi? l'anno scorso... ehm lasciamo stare va... siate meno prevenuti per cortesia ero FERMO. = 0 kmh pi? piano di cos? si muore....

Comment

• Font Size

mamma mia che botto
                  mi dispiace,fortuna che non vi siete fatti mali seriamente.

mi chiedevo c'e' tra le foto quella di quel coglione?

Comment

• Font Size
                    Azz. non so se dire che culo o che sfiga.
                    Culo perch? vista la scena vi ? andata di lusso, sfiga perch? mica si dovrebbe vedere una scena cos?.
                    Cmq va bene che errare ? umano, ma a quello l? un paio di anni senza patente lo si potrebbe lasciare tranquillamente, non vedere una colonna ferma, specialmente se le ultime son moto vuol dire che non ? stata una distrazione di 2 secondi, quello per me si schiciava i brufoli guardandosi nello specchietto anzich? guidare.

Comment

• Font Size
                      Ma porca miseria!!

? possibile che certa gente ? ancora libera di circolare??

ma che venisse rinkiusa in carcere legata mani e piedi

e che *****!!!!!!!!!!!!!

Michele l'unica cosa che mi preme ? che tu stia bene..che tu sia qui con noi a scrivere e raccontare

la Punto che si fotta cribbio!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Io ho mica detto che e' giusto rinunciare alla strada ... solo che e' una lotta ad armi IMPARI ... e nella quale siamo IMPOTENTI cosi come con i velox ...

si si questo ? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76
                          Grigo ti do ragione che anche noi ne facciamo di tutti i colori
                          ma penso che una nostra distrazione contro una macchina faccia del male a noi non al conducente dell'auto!!!
                          Vero, ma potresti anche centrare un'altra moto, una bici, un pedone.......

Comment

• Font Size
                            allucinante............

Comment

• Font Size
                              ma che ***** di gente gira ma non si puo dai.....

Comment

• Font Size
                                MI spiace per Michele, ci sono passato anch'io..almeno consolati col fatto che non ti sei fatto nulla e che la moto ti verrà ripagata (spero presto...).
                                Per quanto riguarda la solita polemica del *****....solo pista etc...no comment, io quando vado in moto per strada cerco sempre di EVITARE situazioni spiacevoli, poi se una cosa deve accadere, accade..PUNTO!
                                Un deficiente che passa col rosso può ammazzarmi anche se vado in auto o in bici, ieri un tizio è morto cadendo dalle scale..che dobbiamo fare, stare chiusi in una stanza tutta la vita????

Comment

X
                                Working...
                                X