Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinaria follia sulle strade: come giocare a bowling con auto e moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Airquake
    ora inizia a kiederti xkè la gente sceglie solo la pista...
    accendere il cervello prima di parlare e imparare a leggere?

    ____

    miche, mi spiace un sacco..sei qui, siete qui, le moto si aggiustano o si ricomprano.. ma ora: SPENNATE QUEL CAZZONE DELLA PUNTO!!!
    a certa gente dovrebbero far guidare le macchine elettriche...
    Last edited by Andrevic; 24-04-06, 07:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ho parole, sono delle immagini veramente brutte da vedere e ti lasciano con la rabbia dentro sapendo la dinamica. Certo che finora, almeno degli incidenti che ho sentito io, la colpa è sempre stata delle auto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi spiace Michele!!

        Anch'io ho molta paura di essere tamponato in moto per quello, se possibile, cerco di non essere l'ultimo della colonna: a gennaio mi hanno tamponato in auto (ultimo della colonna), se ero in moto a quest'ora sarei un Sandwitch! Comunque per i soldi dell'assicurazione io ho aspettato circa 2 mesi.

        Anche secondo me i moralismi sulla pista non servono a niente, altrimenti non si potrebbe neanche andare in bicicletta o attraversare la strada a piedi! a questo punto ci prendiamo tutti un SUV!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andreafitta
          stradaccordissimo con te!
          un consiglio.. se aspetti i soldi dell'assicurazione la moto la potrai ricomprare tra diversi mesi.. se hai la possibilit? economica mettici i tuoi di dindi e poi armati di pazienza in attesa di ricevere il rimborso.
          la possibilit? l'avrei anche, si e no, ma per adesso voglio riflettere un po'
          ero tornato in sella l'anno scorso a fine stagione dopo essermi ricomprato la moto a spese mie
          (botto con indovinate chi... un moldavo ubriaco) e sono ancora in causa.
          Son gi? 2 moto che butto nei rottami...
          poi avevo intenzione di cambiare macchina quest'anno...
          in pi? non nascondo che ho fatto fatica a farmi passare la paura dopo l'altro botto e adesso sbam di nuovo... per un po' resto su 4 ruote, magari l'anno prox vedr?.

          mi sa che intanto prendo la macchina...
          un Hummer per giocare a sportellate con gli automobilisti distratti...
          chiss? che si sveglino!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao michele,ma che cavolo mi combini???

            per fortuna non vi hanno fatto male!!!!

            ci vediamo alla prossima cena padovana e ci racconti tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi spiace molto,spero solo che l'assicurazione vi risarcisca a dovere

              Comment


              • Font Size
                #37
                La prossima volta non siate così diligenti e superate tutta la fila, l'unico modo per non farci investire dalle auto è scappare da loro, sempre...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  buondio.....per fortuna state bene...ma et? del animale che portava la uno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dico la mia... :-)

                    tenendo conto anche del fatto che michele lo conosco di persona e insieme per strada abbiamo girato spesso...

                    non sono ne pro pista a svantaggio della strada, ne il contrario e non ? un attacco al buon michele, anzi, ? solo una riflessione:

                    ora visto che non vogliamo fare i moralisti ? inutile puntare il dito contro la categoria degli automobilisti.

                    che in questo caso, questa persona si sia comportata da coglione ? abbastanza evidente...

                    ma che almeno una distrazione nella vita ce la siamo permessa tutti per?, ? altrettanto evidente, sia in moto che in auto.

                    se noi motociclisti non vogliamo che venga fatta di "tutta un erba un fascio", non vedo perch? dobbiamo farla delle altre categorie.

                    per cui ? inutile fare la pate di indifesi contro la sbadataggine delle auto, perch? siamo onesti, e io per primo, pi? di qualche volte si esagera un po, pi? di quache volte si fanno due pieghe in pi?... e molte volte si fanno sorpassi che non andrebbero fatti,anche semplicemente in coda...

                    cosa credete pensi un automobilista che percorre il costo in uno di questi giorni?

                    concludendo michele, come ti ho gi? detto ,questo ? stato folle nulla da dire, e sono felice che tu e saka non vi siate fatti nulla...

                    ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grigo ti do ragione che anche noi ne facciamo di tutti i colori
                      ma penso che una nostra distrazione contro una macchina faccia del male a noi non al conducente dell'auto!!!

                      Mentre in macchina se ti distrai puoi uccidere o lasciare paralizzato uno in moto!!!
                      C'è ormai questa cultura che errare è umano, che distrarsi può succedere, ma è diventato non più un evento eccezzionale ma quotidiano.
                      Cioè è considerato normale e non una rarissima fatalità, e questo è molto molto sbagliato secondo me.

                      Chiaramente il mio è un momento di rabbia, passeròà lo so che non si fa di tutt un erba un fascio, ci sono tanti automobilisti bravi (magari hanno una moto in garage)
                      ci sono i camionisti che fanno i cazzoni
                      e quelli che si comportano bene, ecc ecc

                      Ciò non toglie che scusate ma mi girano un attimino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Michele76
                        Grigo ti do ragione che anche noi ne facciamo di tutti i colori
                        ma penso che una nostra distrazione contro una macchina faccia del male a noi non al conducente dell'auto!!!

                        Mentre in macchina se ti distrai puoi uccidere o lasciare paralizzato uno in moto!!!
                        C'? ormai questa cultura che errare ? umano, che distrarsi pu? succedere, ma ? diventato non pi? un evento eccezzionale ma quotidiano.
                        Cio? ? considerato normale e non una rarissima fatalit?, e questo ? molto molto sbagliato secondo me.

                        Chiaramente il mio ? un momento di rabbia, passer?? lo so che non si fa di tutt un erba un fascio, ci sono tanti automobilisti bravi (magari hanno una moto in garage)
                        ci sono i camionisti che fanno i cazzoni
                        e quelli che si comportano bene, ecc ecc

                        Ci? non toglie che scusate ma mi girano un attimino...

                        no no io non sono per errare ? umano anzi. dico solo che generalizzare non serve... e non ce l'ho con te e con nessuno era solo un osservazione.

                        che poi tu sia arrabbiato mi sembra il minimo e un tuo diritto ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Michele76
                          stiamo benone grazie
                          uno dei due monster il ragazzo non ha nulla
                          l'altro una mano fasciata forse un polso rotto non so non erano con noi
                          l'amico con l'R6 ha messo il collare ? planato in avanti e finito (per fortuna) col casco sotto e non addosso al guard rail e contromano non arrivava nessuno.

                          Io ho preso una botta alla schiena avevo il paraschiena piccolo ma fa male, mi han fatto radiografie forse microfrattura cocige-osso sacro serve riposo.
                          Son volato in aria letteralmente, il cofano della punto si ? inforcato tra scarico e ruota della mia ex-moto (direi proprio ex) ...la punto pare abbia preso un palo invece ha preso la mia moto...
                          son caduto di schiena a dx dell auto mentre arrivava il monster toccato in qualche modo dalla punto me la son vista brutta ero incastrato li...

                          azz mi dispiace un sacco
                          meno male state abbastanza bene visto le foto delle moto da paura , purtroppo dei imbecilli come quello della punto ne ? pieno l'anno scorso un'idiota mi ha tamponato come a voi, era molto meno veloce nn sono caduto ma la sua scusa mi ha fatto incazzare di brutto nn ti ho visto, dico io ero fermo col freno tirato oooo i miei stop funzionano ma cosa guardi quando guidi???
                          spero che nn abbiate probblemi con le assicurazioni e vi paghino subito senza fare storie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andreafitta
                            stradaccordissimo con te!
                            un consiglio.. se aspetti i soldi dell'assicurazione la moto la potrai ricomprare tra diversi mesi.. se hai la possibilit? economica mettici i tuoi di dindi e poi armati di pazienza in attesa di ricevere il rimborso.
                            ci sono alcuni concessionari che se hai ragione al 100 % dandogli la pratica a loro ti ridanno subito la moto e se la vedono loro con l assicurazione!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Posso dirvi una cosa....quando ci sono le feste o i ponti....per esperienza...rinuncio ad uscire....sto a casa...al massimo faccio un mini giro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cocis
                                (22 aprile 2006) 23 apr 19:09 Verona: in auto contromano, rilasciati due rumeni
                                VERONA - Rilasciati i due operai rumeni che ieri sera a Verona, viaggiando contromano, hanno travolto e ucciso due giovani fidanzati in moto. I due sono risultati positivi al test alcolemico. Il trentenne che era al volante e' indagato a piede libero per duplice omicidio colposo. (Agr)

                                senza parole....e la vacanza premio no???...dico..io uccidono le persone e come minimo la vacanza premio ci vuole!!...w la giustizia italiana.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X