Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinaria follia sulle strade: come giocare a bowling con auto e moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ordinaria follia sulle strade: come giocare a bowling con auto e moto...

    l'auto ? la palla e le moto i birilli

    ed ecco un perfetto strike

















    dinamica: colonna di auto ferme, 4 moto tra cui la mia cbr 600 rr in coda e l'R6 del mio amico, + 2 monster di passaggio, che si fermano diligentemente in fondo a una fila di macchine.

    Eravamo FERMI

    Arriva la punto a settecentottancinquemila all'ora e mi butta in aria...
    ...oops non avevo visto che eravate fermi... ci sono ottocentotrentaquattro auto in coda e non ci ha visto...

    Ora io mi chiedo che ***** serve che per strada devo andar piano per non farmi male e non far male agli altri, quando in giro c'? gente del genere!!!
    Tutto mi aspetterei dalle auto, ma essere tamponato da fermo e fare un volo in aria no!!! A sto punto mi resta essere colpito dall'alto o da sotto, boh forse spunta un pedone da un tombino aperto o cade da un viadotto na macchina e abbiam fatto anche sta esperienza...

    e anche questa moto ? durata poco... grazie a chi regala le patenti B a dei decerebrati totali.

    P.S: per i soliti moralisti , abbiate la DECENZA di non sparare minchiate tipo "si va in pista bla bla bla" eravamo fermi avevo appena poggiato il piede a terra.

  • Font Size
    #2
    Porka di quella gran *****.....non mi viene altro da dirti....perchè ogni mio commento sarebbe superfluo......

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh kazzo non e' possibile,mi spiace miky per te e per i tuoi amici e i ragazzi del monster,ma non l'avete menato a sta testa di kazzo?ma come diavolo si fa a non vedere che le persone son ferme ******* eva

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo e' pieno di coglioni che girano in strada....che ci vuoi fare...dovevi pestarlo...ma non si puo'.... ...scherzi a parte...mi dispiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero sl ke nessuno si sia fatto male...visto cm è ridotto il cbr...

          Comment


          • Font Size
            #6
            miky ma te stai bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti....VOI COME STATE?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                mamma mia , ma che ci hanno preso di mira? mi spiace Michele
                certo che a un tizio del genere una bella "cazzottata" ci voleva, eh!
                ......doh.... stiamo in Italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stiamo benone grazie
                  uno dei due monster il ragazzo non ha nulla
                  l'altro una mano fasciata forse un polso rotto non so non erano con noi
                  l'amico con l'R6 ha messo il collare è planato in avanti e finito (per fortuna) col casco sotto e non addosso al guard rail e contromano non arrivava nessuno.

                  Io ho preso una botta alla schiena avevo il paraschiena piccolo ma fa male, mi han fatto radiografie forse microfrattura cocige-osso sacro serve riposo.
                  Son volato in aria letteralmente, il cofano della punto si è inforcato tra scarico e ruota della mia ex-moto (direi proprio ex) ...la punto pare abbia preso un palo invece ha preso la mia moto...
                  son caduto di schiena a dx dell auto mentre arrivava il monster toccato in qualche modo dalla punto me la son vista brutta ero incastrato li...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non ne hai parlato di contusioni e/o fratture significa molto probabilmente che state bene perciò la uso come premessa!
                    Detto questo mi piange il cuore a vedere quelle moto ridotte così....
                    non ho veramente parole....
                    a questo punto, se decidi di rimetterla a posto, con i soldi che avrai potrai farla diventare una special stupenda... o prendere qualcosa che ti piace ancora di più... vedila almeno dal lato positivo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ops, hai postato un attimo prima di me, non avevo letto....
                      mi dispiace....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz che botta, che gente. Beh, fatti fare un bel certificone medico e allega tutto per l'assicurazione, almeno ti ricompri la moto. Mi spiace molto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se la macchina era la palla da bowling dove sono
                          i classici tre buchi per impugnarla?
                          Oppure potevate usare i tre buchi del conducente dell'auto,
                          due dita nel naso,uno nella bocca e se facevate strike
                          gli mettevate un palo nel c**o e lo sventolavate come
                          una bandiera per festeggiare.

                          Michele ovviamente ? per sdrammatizzare,l'importante ?
                          che non ci sia stato nessun motociclista ferito, e questo
                          pu? far pensare come una persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scorticatelo vivo con l'assicurazione sta testa di cazxo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nn avevo finito

                              e questo pu? far pensare come una persona possa
                              togliere una vita a un'altra persona per una
                              distrazione.
                              E poi scrivono sui giornali che la colpa ? quasi sempre la velocit??
                              Mu va vacagher


                              firstbike

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X