Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome gironzolano voci che il nostro caro amico jacque,sta per prendere un pisello con un motore e 2 ruote di marca non yamaha,io lo escluderei dal forum yamaha,voi cosa ne pensate? :P
Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..
Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..
..la benelli..che figataaaaaaaaa......
WILL..puttanassaaaaaaaaaaaaa.....preparati a riyeka..nn voglio scuseee
ma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti
ma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti
aallora posto anke su triumph...ok..cosi magari compero,la triunph..aahhahahahaahaa
Comment