siccome gironzolano voci che il nostro caro amico jacque,sta per prendere un pisello con un motore e 2 ruote di marca non yamaha,io lo escluderei dal forum yamaha,voi cosa ne pensate? :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io farei una cosa
Collapse
X
-
-
Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..
Comment
-
Originally posted by mito22Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..
WILL..puttanassaaaaaaaaaaaaa.....preparati a riyeka..nn voglio scuseee
Comment
-
Originally posted by williamsma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi,per battere me basta poco poco,lo sai che io sono un fermone paracarro
stardo....ma almeno ? la prima volta che vedi ryieka..piccolo vantaggio per me...
Comment
-
-
ma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti
Comment
-
Originally posted by emi41ma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi
Comment
-
Originally posted by williamsma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti
Comment
X
Comment