Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io farei una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io farei una cosa

siccome gironzolano voci che il nostro caro amico jacque,sta per prendere un pisello con un motore e 2 ruote di marca non yamaha,io lo escluderei dal forum yamaha,voi cosa ne pensate? :P

• Font Size
    Io lo escluderei dal sito proprio.

Comment

• Font Size
      .. e lo escluderai anche dal tuo cu cu cu cuore?

Comment

• Font Size
        Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..

Comment

• Font Size
          si pero' le voci parlano verde,dav se io fossi in te lo escluderei dal forum yamaha

Comment

• Font Size
            Willi.. azz.. piace anche a me quella cosa verde.. che vuoi che ti dica..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Mah.. se tu conoscessi bene il nostro caro amico Jacque, sapresti che nel tempo in cui scrivo questo post ( e scrivo abbastanza in fretta) ? capace di cambiare idea 3-4 volte.. quindi.. ci credo quando vedo..
              ..la benelli..che figataaaaaaaaa......

WILL..puttanassaaaaaaaaaaaaa.....preparati a riyeka..nn voglio scuseee

Comment

• Font Size
                ma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi,per battere me basta poco poco,lo sai che io sono un fermone paracarro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  ma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi,per battere me basta poco poco,lo sai che io sono un fermone paracarro
                  ..e come noooooooooooooooooooo..

stardo....ma almeno ? la prima volta che vedi ryieka..piccolo vantaggio per me...

Comment

• Font Size
                    secondo me will si perde in impennate sul rettilineo

Comment

• Font Size
                      ma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi

Comment

• Font Size
                        ma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi41
                          ma guarda che non serve che prendi il pisello per battermi
                          ..fa spettacoloooooooooo

Comment

• Font Size
                            e vedi se non va a finire sempre li con la testa?basta parlare di piselli nel forum,sabato ci vediamo e ti do una bella strigliata dai :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              ma te guarda questo,gia ci sono suoi post sul forum kawasaki,sei prorpio una merd@ccia veramente?allora faro di tutto per farti bannare dal forum yamaha,a costo di mettermi contro tutto e tutti
                              aallora posto anke su triumph...ok..cosi magari compero,la triunph..aahhahahahaahaa

Comment

X
                              Working...
                              X