Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma alla fine la ducati inserir? il 1200ccm per la stagione 2008?Perch? ho sentito che i costi della 999 ufficiale sono elevatissimi per farla competere con i 4 cilindri japan...quindi la ducati o gareggiava con un 1200ccm o salutava la sbk...qualcuno di vuoi sa qualcosa?
bellissima gara cmq,bravo bayliss,gara 2 ? stata molto emozionante.Bravo pure lanzi E FORZA DUCATI
concordo sul fatto ke la sbk la trasmettono a orari assurdi e su canali ancora piu assurdi, tanto e vero ke io nn ero nemmeno sicuro ke correvano oggi.....
ti diro di piu sul televideo nn c'? traccia, poca publicit?, in oltre mettici ke oggi ? stata la prima vera gg primaverile e tutti sono usciti in moto, ho appena finito di vedere gara 2 in replica su eurosport... a me piace 10volte di piu la SBK ke il motogp...
Quotone...... la SBK dovrebbe avere una fetta televisiva pi? seria!!!
Comment