Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Non Attira Proprio Eh????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    non sbagli

assomigliano molto qlle gare motogp del 2005...

Comment

• Font Size
      viste tutte e 2...ho preferito gara2 x?....soprattutto il finale

Comment

• Font Size
        ma alla fine la ducati inserir? il 1200ccm per la stagione 2008?Perch? ho sentito che i costi della 999 ufficiale sono elevatissimi per farla competere con i 4 cilindri japan...quindi la ducati o gareggiava con un 1200ccm o salutava la sbk...qualcuno di vuoi sa qualcosa?

bellissima gara cmq,bravo bayliss,gara 2 ? stata molto emozionante.Bravo pure lanzi E FORZA DUCATI

Comment

• Font Size
          viste tutte e 2 poi la supersport poi la superstok1000 poi un po' di 24 ore di le mans!!!! l'unica cosa e che avevo il pc Spento!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            concordo sul fatto ke la sbk la trasmettono a orari assurdi e su canali ancora piu assurdi, tanto e vero ke io nn ero nemmeno sicuro ke correvano oggi.....
            ti diro di piu sul televideo nn c'? traccia, poca publicit?, in oltre mettici ke oggi ? stata la prima vera gg primaverile e tutti sono usciti in moto, ho appena finito di vedere gara 2 in replica su eurosport... a me piace 10volte di piu la SBK ke il motogp...

Quotone...... la SBK dovrebbe avere una fetta televisiva pi? seria!!!

Comment

• Font Size
              Su Sport Italia La Seguirebbero Meglio

Comment

• Font Size
                ? grave se preferisco andarci in moto, invece che stare seduto a vedere gli altri che ci vanno?

Comment

• Font Size
                  credo ke la SBK sia pi? bella da vedere ke da chiaccherare....proprio xke ? pi? genuina della MotoGp...

Comment

• Font Size
                    mmmmmmmmmmmmmmmmm me le sono perse! dove le posso trovare???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino
                      mmmmmmmmmmmmmmmmm me le sono perse! dove le posso trovare???
                      sul mulo!!!!

Comment

• Font Size
                        uff il mulo nooo :P

Comment

X
                        Working...
                        X