Originally posted by fiddler_jones
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io mi sono davvero rotto i coglioni...
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittaforse hai ragione.. ma quoto pontehrc x quanto riguarda quello che dobbiamo aspettarci x i prossimi 5 anni.
e un abbraccio a nitrnori e ad andrea e giulia.
ma i criminali in genere dico io non parlo solo di extracomunitari, perche il tizio che ha ucciso il bimbo a parma non era extracomunitario era a spasso pur avendo sul groppone 6 anni da scontare mi fermo ma *****
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e la 3? volta che lo dico,ci diamo in kazzo di tagli a sto OT che riguardano politica razzismo ecc...non ce l'ho con nessuno ma mi rivolgo a tutti,cazz ma li leggete tutti i post o cosa????o devo chiudere il post???
Comment
-
a me una scena del genere per fortuna non è ancora capitata davanti agli occhi...ma se un giorno mi capitasse li riempio di mazzate che se si salvano credo che ci pensino 2 volte prima di rifarlo...sono razzista?si , vi rispondo già io...
Comment
-
Mi spiace tantissimo per i ragazzi che ci hanno rimesso la vita, ma con dispiacere noto che si fanno sempre i soliti ignobili discorsi del *****...mah..il mondo è bello perchè è vario!
Comment
-
Originally posted by gipetovorrei vedere se capitasse ad un tuo famigliare se la penseresti ancora allo stesso modo...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kaciaroquesti sono episodi che accadono regolarmente,senza scaldarsi troppo in ogni societa' civile le regole le fa' la politica ,quindi e' inevitabile non parlare di politica
Comment
-
ok ora dico la mia, come qualcuno di voi bene sa, il mese di gennaio ho fatto un botto della ******* in macchina, ho fatto tutto da solo ed è stata solo colpa mia, perchè andavo troppo veloce dove non dovevo andare, la mia fortuna è stata che ero in macchina da solo e la strada era vuota, perchè se avevo qualcuno in macchina o c'era qualcuno in strada li avrei ammazzati, notare sono italiano, con questo voglio dire che gio ha pienamente ragione non si puo fare un discorso razziale, nn è giusto!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io quello che dovevo dire lo ho detto, se non volete chiamarla inferiore chiamatela cultura arretrata, medioevale, dove il valori della vita a della libertà non sono prioritari, loro si credono superiori a noi e per me il difendere il loro modo di imporre la loro cultura (per cui ripeto si reputano superiori) questo si è razzista, a mio modo di vedere.
Per quanto riguarda il post mi sembra sia iniziato proprio come uno sfogo, e di questo si parla, tutti ricordiamo i poveri motociclisti, tutti siamo con loro, su questo non c'è dubbio, chi la pensa in un modo e nell'altro, quindi apriamo un altro post per ricordare loro e lasciamo questo come sfogo, come scambio di discussioni su ciò che avviene nella società, ricordo un post sul povero Tommy in cui, poichè si parlava di italiani, nessuno ha detto che eravamo andati OT, ecco, credo che anche quì dovrebbe essere così!
Ribadisco l'immenso dolore per i fratelli morti, sopra tutte le discussioni!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by P A N I Z ZIo quello che dovevo dire lo ho detto, se non volete chiamarla inferiore chiamatela cultura arretrata, medioevale, dove il valori della vita a della libert? non sono prioritari, loro si credono superiori a noi e per me il difendere il loro modo di imporre la loro cultura (per cui ripeto si reputano superiori) questo si ? razzista, a mio modo di vedere.
Per quanto riguarda il post mi sembra sia iniziato proprio come uno sfogo, e di questo si parla, tutti ricordiamo i poveri motociclisti, tutti siamo con loro, su questo non c'? dubbio, chi la pensa in un modo e nell'altro, quindi apriamo un altro post per ricordare loro e lasciamo questo come sfogo, come scambio di discussioni su ci? che avviene nella societ?, ricordo un post sul povero Tommy in cui, poich? si parlava di italiani, nessuno ha detto che eravamo andati OT, ecco, credo che anche qu? dovrebbe essere cos?!
Ribadisco l'immenso dolore per i fratelli morti, sopra tutte le discussioni!
Comment
X
Comment