Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la sospenzione automatica come han detto i carabinieri ? il prefetto da contattare ... dal gdp dovrebbe andare per fare un ricorso generale per contestare il tutto.
grazie per la delucidazione reka riguardo al giudice di pace,cmq mercoledi vi so' dire
sapete cosa mi fa girare i coglioni???che per fare le varie patenti,te le fanno pagare tutte,qnd te la ritirano ti portano via tutto,e qst che e' inconcepibile,ho quella della moto,kazzo lasciamela che almeno uso la moto per recarmi al lavoro,invece siamo prprio in un sistema primitivo...******* eva
no gio, nn ? un sistema primitivo ? un associazione a delinquere....
purtroppo ci sono certi limiti assurdi su certe strade.. es limite di 50 o 30km/h su strade a doppia corsia...
ormai bisognorebbe diventare tutti avvocati... e fare ricosri per un piccolo cavillo di forma.. ....
non ho parole...
chi lavora in ufficio o vicino a casa... non ha questi problemi ... e chi lavora così vicino da andare a piedi o in bicicletta.. sisrparmia una montagna di soldi in benzina... 75€ al barile l'altro giorno.... un litro ieri 1.354...
gia',acora ricordo l'ultimo viaggio in germania con l'altra megane,bielefeld-stoccarda 520 chilometri fatti in 3 ore,1 sola sosta per rifornimento gasolio
mi spiace un sacco, Gi?...
stavolta ci sar? qualcuno che ti far? da tassista, visto che in genere ci pensi tu... tranquillo, che un mese passa... anche se so che ? una gran scocciatura...
in ogni caso, Gi?, io ho un amico che semplicemente fa il cuoco... patente sospesa per 3 mesi... ? andato a parlare in prefettura e prima gliel'hanno ridotta a 1 mese, poi... non so come... trasformata solo in multa... perch? ha detto di averne bisogno per lavoro...
se serve a un cuoco... credo che a uno che fa il tuo mestiere...
vai tranquillo...
Comment