il brutto è che con ste leggi del ***** nememno il 50 mi sa che si puo' usare in casi simili..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patente sospesa
Collapse
X
-
la patente ? una sola, che sia per camio n moto o auto te la ritirano e mi pare logico ... se uno commette infrazioni da ritiro patente lo fa con la sua testa, se il camionista che fa strage si vede ritirata la patente mica ci farebbe piacere vederlo in auto subito dopo o sbaglio?
con questo non dico che fan bene a ritirare patenti a tutto spiano sia chiaro.
il discorso di ndare dal prefetto non significa che se si paga si evita il ritiro, significa che in casi particolari, se ci son le condizioni la sospensione automatica viene annullata.
Comment
-
Originally posted by rekala patente ? una sola, che sia per camio n moto o auto te la ritirano e mi pare logico ... se uno commette infrazioni da ritiro patente lo fa con la sua testa, se il camionista che fa strage si vede ritirata la patente mica ci farebbe piacere vederlo in auto subito dopo o sbaglio?
con questo non dico che fan bene a ritirare patenti a tutto spiano sia chiaro.
il discorso di ndare dal prefetto non significa che se si paga si evita il ritiro, significa che in casi particolari, se ci son le condizioni la sospensione automatica viene annullata.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2sapete cosa mi fa girare i coglioni???che per fare le varie patenti,te le fanno pagare tutte,qnd te la ritirano ti portano via tutto,e qst che e' inconcepibile,ho quella della moto,kazzo lasciamela che almeno uso la moto per recarmi al lavoro,invece siamo prprio in un sistema primitivo...******* eva
Comment
-
*****... sospensione per quanto? E come fai col lavoro?
Senti, io ho la patente e non ho la macchina... tu la macchina e non la patente, andiamo un giorno a testa dietro il lavoro dell'altro?
Comment
-
Originally posted by mito22*****... sospensione per quanto? E come fai col lavoro?
Senti, io ho la patente e non ho la macchina... tu la macchina e non la patente, andiamo un giorno a testa dietro il lavoro dell'altro?
io ho il foglio rosa, va bene uguale?
vi accompagno io
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by lunarossa87cio? ti hanno levato anche quella della moto?
ma ma ma ma non lo sapevo che levassero anche quella!
e ora per lavoro come fai?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2e' quello che mi sto' chiedendo,l'intenzione di andare dal prefetto e per vedere se,come si poteva fare un po' di tempo fa,la sospensione me la possono spostare in un periodo in cui peer esempio sono in ferie,tipo agosto
anche perche sen? poi avrai dei problemi a lavoro, come fai ad andarci?
poi cmq io penso che nella sospensione della patente,
si debba valutare il motivo.
esempio: incidente, o limite di velocit? superato ecc ecc....
penso che nel tuo caso potrebbero rivedere la sospensione.
o fanno come hai detto tu, o cmq sia penso che cambino qlkosa....
tu cmq dal prefetto vacci, provale tutte non si sa mai
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by lunarossa87e per forza, credo sia l'unica cosa da fare.
anche perche sen? poi avrai dei problemi a lavoro, come fai ad andarci?
poi cmq io penso che nella sospensione della patente,
si debba valutare il motivo.
esempio: incidente, o limite di velocit? superato ecc ecc....
penso che nel tuo caso potrebbero rivedere la sospensione.
o fanno come hai detto tu, o cmq sia penso che cambino qlkosa....
tu cmq dal prefetto vacci, provale tutte non si sa mai
luna e che io non uso la macchina per andare in ufficio,ma per girare l'italia,quindi essendo in giro tutti i giorni e un po' piu complicata la situazione da gestire...spero che il non aver mai fatto incidenti,il fatto di non bere e cmq mai nessuna multa grave per eccesso di velocita' possa contare qlc
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2luna e che io non uso la macchina per andare in ufficio,ma per girare l'italia,quindi essendo in giro tutti i giorni e un po' piu complicata la situazione da gestire...spero che il non aver mai fatto incidenti,il fatto di non bere e cmq mai nessuna multa grave per eccesso di velocita' possa contare qlc
dai, sicuramente puo influire...
Comment
X
Comment