Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destino crudele.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace, sono fatti che lasciano spiazzati....

Per la cronata nei paesi dell'est ex-urss l'alcolismo è diffusissimo tra gli uomini e, specialmente in Romania, viene considerato una specie di "patrimonio" culturale, sanno di sbagliare ma continuano a farlo adduccendo le spiegazioni piu' assurde........e lo fanno anche qui da noi.......meditate gente, meditate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      E se lo chiamassi "destino" voi cosa direste ?

Che era ubriaco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by serio
        Che era ubriaco...
        si, ma lui poteva essere benissimo ubriaco in qualsiasi altro posto.
        Il fatto ? che loro si sono trovati l? in moto proprio mentre questo guidava da criminale!
        Quanti di noi hanno evitato di lasciarci le penne per un soffio ?
        Fortuna o destino ?

In ogni caso la nazionalit? centra poco....
        Quei due ragazzi sono stati molto sfortunati.. e mi dispiace da matti.

E credo che se una cosa cos? accadesse a mio figlio o mia figlia..... andrei in un modo o nell altro a cercare chi guidava l'auto... e quel che succederebbe sarebbe un altra storia.

Comment

• Font Size
          ed ? raccapricciante leggere alla fine dell'articolo che dieci giorni fa dei macedoni, sempre a verona, hanno ucciso un'altra coppia di motociclisti facendo inversione a u.

poi i pirati della strada siamo noi.

Comment

• Font Size
            non ho parole... poveri ragazzi

penso solo che a me in circostanze analoghe è andata di lusso l'anno scorso,
            solo moto distrutta e una spalla conciata male ma almeno sono qua.

Non si può morire così a 23 anni, per colpa di qualche idiota che non ha nulla da perdere...

Comment

• Font Size
              meglio se sto zitto............................

Comment

• Font Size
                Mi ritengo un razzista abb.moderato ma in questi casi non credo andrei molto per il sottile! E cambia poco se fossero stati italiani.

E credo che se una cosa così accadesse a mio figlio o mia figlia..... andrei in un modo o nell altro a cercare chi guidava l'auto... e quel che succederebbe sarebbe un altra storia.
                Stessa cosa ho pensato io, visto che i miei genitori girano spesso in moto,ma non hanno sta gran esperienza...
                Qua dalle mie parti ci sono vari boschi...un furgone...una bella pala...e chi li ritrova piu...
                Last edited by Luke|S4R|; 23-04-06, 02:12.

Comment

• Font Size
                  da massacrare di legnate ...niente di meno niente de più...
                  un saluto a due nostri fratelli . Ciao ragazzi sarete sempre tra noi .

Comment

• Font Size
                    il giorno del linciaccio si fa sempre più vicino

poveri ragazzi
                    Last edited by --Phoenix--; 23-04-06, 07:48.

Comment

• Font Size
                      poveri ragazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matte70
                        Comunque finch? non si decidono a dare un giro di vite a certi comportamenti continueremo a leggere queste cose e ad arrabbiarci per delle vite stroncate ingiustamente
                        No...? pi? importante andare in giro con il telelaser a fermare un motociclista a 70 km/h su una strada col limite di 50 km/h, ? pi? importante fermare la gente perch? gli specchietti carbon-look non sono omologati...questa s? che ? prevenzione...
                        Il rumeno era ,appunto, rumeno quindi poverino,? un ospite se ha ammazzato 2 ragazzi f? niente al max si f? 3 mesi di carcere e poi libero perch? dobbiamo far vedere di essere un paese tollerante con le altre culture,dobbiamo assolutamente lasciargli carta bianca,poco importa se poi crepa della gente....

Comment

• Font Size
                          E se lo chiamassi "destino" voi cosa direste ?
                          balle
                          balle
                          e poi ancora balle
                          (senza offesa)

se l'italia non facesse entrare tutti cos? senza problemi magari quel tipo ubriaco in macchina non ci sarebbe stato

ma tanto parliamo poi non ci rendiamo conto che pure l'europa ? cos?...stiamo tirando dentro cani e porci

Comment

• Font Size
                            uno dei 2 ragazzi era di s.bonifacio, dova abita il FLAZ praticamente
                            nell'arena c'è scritto che perfino quelli dell'ambulanza si sono messi le mani tra i capelli

OGNUNO A CASA PROPRIAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by serio
                              Mi spiace, sono fatti che lasciano spiazzati....

Per la cronata nei paesi dell'est ex-urss l'alcolismo ? diffusissimo tra gli uomini e, specialmente in Romania, viene considerato una specie di "patrimonio" culturale, sanno di sbagliare ma continuano a farlo adduccendo le spiegazioni piu' assurde........e lo fanno anche qui da noi.......meditate gente, meditate...
                              Concordo in pieno. E altro che linciaggio! Anche nel caso fossero stati italiani: la guida da ubriachi non ? tollerabile in nessun caso.

Che rabbia quando succedono ste cose...

Comment

• Font Size
                                non mi interessa sia Italiano o immigrato.

Ubriaco? Contromano? Omicidio?

Comment

X
                                Working...
                                X