visto ora il servizio al tg,monster spezzato in 2 e quei 2 poveretti sull'asfalto...non dico nulla per rispetto dei quei ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Destino crudele.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
e quel figlio di ******* x premio dormira' al coperto mangera' fara palestra e verra' istruito a spese dello stato in un accoglient e carcere (visto che di solito quando sonofuori vivono in condizioni pietose..)
Comment
-
Ho appena visto anch'io al TG, non avevo nemmeno capito che si trattasse di un Monster...
Per il resto non parlo, potrebbero nascere discussioni socio/politiche infinite e se esprimessi realmente le mie idee sarei sicuramente bannato...
Un saluto ai due ragazzi e un abbraccio alle loro famiglie...
Comment
-
in + quei 2 "bravissimi ragazzi" hanno tentato pure la fuga
dovevano essere linciati dalla folla
Comment
-
-
Originally posted by --Phoenix--in + quei 2 "bravissimi ragazzi" hanno tentato pure la fuga
dovevano essere linciati dalla folla
c'? mancato poco.....peccato !!!!
Comment
-
sec me fra 2 giorni son fuori
mi spiace molto dirlo,io li lascerei alla folla in piazza...ma la giustizia italiana è una merda
Comment
-
sono molto amareggiato
l'italia fa sempre + schifo....sono troppo permissivi su cose gravi e sulle cose ke contano se ne fregano....se sentono unno scarico senza dbkiller ti fermano e ti multano..sicuro...e nn ? ke sia cosi pericoloso a mio parere....mentre se uccidono una persona son capaci di dirgli..."dai nn lo fare +...x sta volta kiudiamo un occhio..anzi va ti fai 2 gg dentro di vacanza e poi sei fuori"
ovvio ho esagerato..ma dare qualke mese o anno per omicidio equivale +/- a questo...ormai penso ke la giustizia la devi far da te se capitano cose brutte
w l'italia
Comment
-
X
Comment