Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che divertente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che divertente...

    Prima mi sono collegata al forum, e ho visto che la mia firma era stata sostituita DA NON SO CHI, e al suo posto c'era un'immagine con sopra la digitura "www.infodomaso.com" o qualcosa del genere.

    Beh grazie alla persona che ha trovato dei passatempi cos? divertenti!!!!


  • Font Size
    #2
    ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      bisogna avere la tua password per fare un'operazione del genere
      come hanno fatto

      non ? che hanno replicato il tuo nick con qualcosina di leggermente diverso e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo, mica da ridere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei proprio sicura che si tratta del tuo nick? voglio dire, magari ? simile al tuo e differisce di un'inezia. Se fosse veramente il tuo ... beh ... allora ? preoccupante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma davvero???


            ommiodio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra molto strano. solo io o tu potremmi fare una cosa del genere.... va che magari hai un qualche virus che ti sballa i collegamenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so cosa dire. Fatto sta che sul momento mi sono girate MOLTISSIMO le scatole, perch? questo mi era sempre sembrato un forum serio!!!
                L'unica spiegazione che mi era venuta in mente, ? che magari poteva non essere accettato in questo forum mettere links sotto la firma, ma avrei preferito che me lo diceste, nel forum o via mp.
                Cmq mi sono accorta del fatto mentre stavo rileggendo i messaggi riguardanti le miss che guidano le moto, quindi si trattava di messaggi da me scritti in precedenza!!
                Cmq l'in**zzatura mi ? gi? passata. Scherzi stupidi ma innoqui.
                (soprattutto spero non si tratti di un virus, visto che sono al lavoro )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi sebra che sia vietato mettere link (a differenza di altri forum)... magari c'? stato quache problema coi collegamenti alla foto...

                  ps. sapessi cosa vedevano gli altri utenti nel vecchio forum hehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anna.. io non ho toccato nulla e solo io oltre te posso (a parte che non ho tempo da pardere a far 'ste scematelle e poi non sono cose che faccio..) e casomai ti avrei avvertita prima per links e cose del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok Ok... appurato che probabilmente si tratta di problemi col link della mia firma, ci tengo parecchio a precisare che se la cosa dovesse succedere nuovamente, non ? assolutamente intenzionale!!!
                      E non ho nessun interesse nel pubblicizzare siti x pratiche sado-maso!!!
                      Ma pensa te....
                      Cmq mito scusami per lo sfogo, non volevo accusare nessuno, ? che quando mi arrabbio agisco e scrivo un po' impulsivamente (forse troppo... )
                      SORRY

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ? assolutamente intenzionale!!!
                        E non ho nessun interesse nel pubblicizzare siti x pratiche sado-maso!!!
                        Non preoccuparti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi ricorda una cosa successa su moto.it... per via di un bug.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a bel problemino per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forza e coraggio Anna; adesso per smaltire il nervoso dovresti farti un bel giretto in moto; prima, seconda, terza e staccatona pi? piegona dovrebbero bastare a ricaricarti le riserve di adrenalina ... dopotutto il problema non si ? protratto a lungo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X