Mah.. le spese che escono dal sito sono circa 5 dollari... penso che ti convenga farteli spedire diretti... io stecca ogni tanto lo vedo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi servono Oakley Tarocchi?
Collapse
X
-
E' vero,comprare gli oakley comporta una spesa nn da poco....io da qnd gli ho provat (juliet)nn riuscirei + a mettere un altro paio d okkiali...infatti a distanza d 3 anni ho cambiato le lenti ai juliet e mi sn comprato i penny e una maskerina da snow(wisdom)....sn spettacolari,la montatura ? eterna,le lenti sn un'opera d'arte ,nn esiste niente nel campo okkiali con lenti pari agli oakley.....testano le lenti facendo cadere una biglia d'acciaio da nn s? ke distanza sulla lente,e altre prove ancora + estreme con dei proiettili.....insomma raga fate vobis ma sappiate ke oakley vuol dire qualit? senza eguali...e se dovessi cambiare sicuramente nn comprerei okkiali taroccati o robe del genere con magari difetti della lente nn visibili solo x? sn belli e colorat....io nn sn un ottico ,ma se ce ne uno fra d noi kiedete cosa possono provocare lenti magari con una curvatura nn ideale o con difetti d rifrazione della luce.....meditate..ciao
Comment
-
Comment
-
cancella quelli che ti ho chiesto oggi, ho visto le foto e non rendono bene...
prendo un paio di "new splice"con colore black/blue w/black iridium lenses
e un paio con colore silver/orange w/blue iridium lenses
piu un paio di "minutes" silver w/ rainbow iridium lenses
Comment
-
Server SSL http://www.mypaysystems.com Points redeemed at: Sweet shades Order ID: 828702117 Date:2/24/2004 5:32:02 PM di 228 dollari effettuato.Pagamento effettuato.
Ragazzi, ovviamente voglio i soldi prima che arrivi il pacco.Se mi potete fare bonifico sono pi? contento...
Ci sono 9 o 12 dollari di spese di spedizione, basta dividersele.
Incrociamo le dita che arrivini i colori e i modelli giusti e tutti interi... e vediamo se 'sta cacchio di email di conferma di pagamento arriva o che..
ATTENDIAMO!
Comment
X
Comment