Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi servono Oakley Tarocchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo con andrea, state attenti agli occhi.
    io che ho problemi nn mi azzarderei mai a prendere occhiali di cattiva qualit?. ( e nn dico che per forza bisogna spendere un botto )

Comment

• Font Size
      Diavolo.. c'? scritto che hanno filtro UV 4000 quindi.. in effetti se ci si pensa.. gli oakley si fanno pagare molto perch? sono oakley.. oltre che per le lenti... boh.. io stasera un paio per curiosit? me lo prendo...

Comment

• Font Size
        Mito per quel che so gli Oakley oltre al nome si portano dietro delle lenti spettacolari

Comment

• Font Size
          mito considera che a taiwan scrivono quello che vogliono sopra a due lenti dai, la maggior parte dei prodotti provenienti dall'est sono di infima qualit?. concordo con te che la marca ? spesso ci? che paghiamo. fateci caso ma spesso gli ottici regalano le lenti con l'acquisto della montatura... ditemi voi se nn ? ridicolo !

Comment

• Font Size
            ma per il colore, il primo ? per la montatura e l'altro oper il colore delle lenti????

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              ma per il colore, il primo ? per la montatura e l'altro oper il colore delle lenti????
              Esatto...

Diavolo.. infatti.. cmq. provo dai..

Comment

• Font Size
                io vogli oi juliets quellli neri, per 20 dollari si potrebbe provare anche dai, casomai se li vuole anche qualcun altro ti mando una mail

Comment

• Font Size
                  Stecca.. vuoi gli unici occhiali da donna?

Mettimi colore montatura e lenti.. anzi.. fammi un copia incolla della descrizione di quelli che vuoi....

Io mi prendo questi e vaff.. con montatura nera e le lenti nere o blu.. e con saccoccetto (? optional, visto?Costa 2 dollari.)

Comment

• Font Size
                    Gli Oakley hanno delle lenti spettacolari, io li uso specialmente per fare sport (per altro sono nati per questo), le lenti sono indistruttibili e se spaccate la montatura con 20? ve la cambiano, io li ho disintegrati e ricostruiti tre volte, adesso mi volevo comprare un altro piao di occhiali da sole, ma solo per il passeggio, appena devo fare qualcosa di serio con il sole Oakley tutta la vita !!! L'unica cosa che temono le lenti ? la salsedine! Secondo me valgono tutti i soldi che costano, e poi sono eterni.

(paragone che mi linciate) ma se vi rubano l'Arai voi che vi ricomprate?

Comment

• Font Size
                      io li ho gi? i juliets se ti ricordi, montatura nera e lenti colorate se ci sono, senn? va bene lo stesso, il sacchetto certo che lo voglio

Comment

• Font Size
                        Macicca solo sempre ARai...

Stecca ok.. vedi tu quali sono disponibili e poi mi dici..

Anche Natinitro ne prende due paia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Macicca solo sempre ARai...
                          Vedi?! Sar? che a dieci anni stavo per diventare cieco e da allora alla vista ci sono molto attaccato!! Soltanto il meglio per i miei occhietti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            io li ho gi? i juliets se ti ricordi, montatura nera e lenti colorate se ci sono, senn? va bene lo stesso, il sacchetto certo che lo voglio
                            Clikka su Juliet e vedi i colori.. con montatura nera ci sono solo con lente nera..

Macicca.. ma si.. ma per quello che si usano.. mica andiamo a fare regate o cose del genere... appena ci arrivano ti diciamo..

Comment

• Font Size
                              mito a me interessano gli splice ma non capisco quanto vengono di spese magari ne piglio un paio con voi e poi me li spedisci o non mi conviene?

Comment

• Font Size
                                stecca vuole
                                juliets black w/black iridium lensens
                                con sacchettino

Comment

X
                                Working...
                                X