Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kite surf: chi lo pratica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kite surf: chi lo pratica?

    Vai sotto con i consigli.....che l'estate sta arrivando.

  • Font Size
    #2
    io pratico wind.-surf...il kite lo provo quest'anno e vediamo che dice cmq ho visto gente farlo....è deve essere na pairata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che figata che è quello sport, a Campione del Garda ne trovi a centinaia di appassionati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatti vivo a Campione del Garda che ci divertiamo...

        Dritte? Bho...Non saprei proprio cosa consigliarti, ma se sei un principiante e ti ritrovi a non riuscire più a controllare la vela molla tutto che è meglio...Altrimenti ti fai mezzo lago in apnea sotto acqua!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DarkDream
          Altrimenti ti fai mezzo lago in apnea sotto acqua!
          Scusa...se sono in balia della vela..dovrei volare..non fare il sub
          Cmq...credo di farmi una passeggiata in quel di Orbetello...li pure ? pieno di kite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            Scusa...se sono in balia della vela..dovrei volare..non fare il sub
            Cmq...credo di farmi una passeggiata in quel di Orbetello...li pure ? pieno di kite.
            Se tieni la vela alta ti tira verso l'alto e fai dei saltoni della *******, ma quando si mette gi? vicino all'acqua e prendi una folata di vento e inizia a tirare ti ritrovi sotto acqua con i pesci...Questo quando vai senza tavola perch? sei alle prime armi e devi prendere confidenza con la vela...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah... io ancora non l'ho provato.... però sono un windsurfista abbastanza sgamato ..e i miei amici che fanno sia kite che windsurf mi hanno detto che il kite è molto più semplice da imparare.... ionoltre io ho anche il brevetto per il parapendio e faccio surf su onda.... si tratta solo di mettere tutte le cose insieme....

              Comment

              X
              Working...
              X