Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si Sposano, Prendono Casa, Si Laureano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace che vediate con tanto timore e preoccupazione il "Dopo Mammà"...

...secondo me tutto cio' che viene dopo è un altro modo di godersi la vita...hai anche altre soddisfazioni che da single in carriera non puoi avere.

Penso ci sia un momento per ogni cosa, tutto sta ad azzeccare il proprio.

Sino a 10 ...20 anni fa erano gli altri gli impegni che ci si aspettava da persone di 28/30 anni..iniziamo ad essere in ritardo...eheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      mi dispiace che vediate con tanto timore e preoccupazione il "Dopo Mamm?"...

...secondo me tutto cio' che viene dopo ? un altro modo di godersi la vita...hai anche altre soddisfazioni che da single in carriera non puoi avere.

Penso ci sia un momento per ogni cosa, tutto sta ad azzeccare il proprio.

Sino a 10 ...20 anni fa erano gli altri gli impegni che ci si aspettava da persone di 28/30 anni..iniziamo ad essere in ritardo...eheheh

e' vero ... pero' ci sono le ragioni per cui si ritardan cosi le cose

Comment

• Font Size
        lascia che si sposino...faranno ora a pentirsene

personalmente sono contrario al matrimonio...al giorno d'oggi ci sono troppe coppie che "scoppiano"...meglio non correre il rischio di buttare via i soldi 2 volte (matrimonio ed eventuale divorzio)...con una semplice convivenza si accontenta tutti ...perere mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          lascia che si sposino...faranno ora a pentirsene

personalmente sono contrario al matrimonio...al giorno d'oggi ci sono troppe coppie che "scoppiano"...meglio non correre il rischio di buttare via i soldi 2 volte (matrimonio ed eventuale divorzio)...con una semplice convivenza si accontenta tutti ...perere mio
          APPOGGIONE ALLA GRANDE CON I SOLDI CHE RISPARMIO MI PRENDO QUESTA! |

Comment

• Font Size
            grande paolino!!!! e con i soldi dell'anello ti ci escono le pinze... ah aha ha

Comment

• Font Size
              Beh a pensarci anch' io se fosse andato tutto per il verso giusto sarei sposato ecc. ecc....

Comment

X
              Working...
              X