Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, Timido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vengo anche io!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da te no go nient da 'mparar son 'mbrana asa da sol

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC
        è sempre stato un mio punto debole.. si spesso esagero e sono fin troppo esuberante ma alla fine sono timidissimo...


        beh in totale.. poco fa ero da PILATINO a comprare qualcosa da benessere truzzo... tadan mi fa l'agguato la commessa mezz'ora di sfilata di moda mia ( non proprio dignitosa) e lei lanciatissima che mi colpisce di frecciate omplimenti domande anche personali ...

        insomma ci stava di brutto ed era pure molto carina e simpatica..

        morale della favola magicamente mi chiede dove vado a ballare blablabla.. e magicamente va in pausa sigaretta mentre pago.... ma guarda caso si piazza fuori con la collega e parla.. ( e capisco che mi indica..)
        beh io abbastanza imbarazzato aspetto che sto ***** di bancomat mi prenda la tessera

        e mi chiedo tra me e me: continuava ad insistere , a chiedere cosa facevo ecc ecc... PIRLA DI UN PIRLA MA PERCHè NON LE HAI DATO IL NUMERO??????????

        eh gia'...... proprio un pirla... esco e non ci sono piu'

        esco dal parcheggio a bomba con prelude e con la coda dell'occhio la sgamo al bar di fronte che guarda

        come al solito: onferma di potenzialita' ma mi manca il GUIZZO


        raga non prendete il mio esempio... col guizzo si va avanti.. con le segeh mentali si rimane a pensare: E SE DICEVO ? E SE FACEVO?

        brutta roba la timidezza.....

        nooooooooooooo

        ponte che mi combini, domani torni al negozio e soppratutto nn dimenticarti il tuo numero di cell.
        ogni lasciata è persa ricordatelo
        Last edited by thor74; 21-04-06, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          azzz... fra.. se tu sei timido ....





          io sono da ricovero !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            si va beh ma mica esiste solo lei.. ogni sera mi aspettano serate con prospettive ottime ghghgh vedi stasera e domani.. ? che pochi in quel frangente non si sarebbero lanciati con un n. di cell o un invito ... boh.. io sono molto istintivo .. qnd non mi lancio gh'? quai cos ch'el va no...

            Comment

            X
            Working...
            X